DOMANDA Consiglio acquisto smartphone 400-500 euro max 550.

Pubblicità
Alla fine la fotocamera può essere messa da parte,per me le cose piu importanti sono la tipologia e grandezza dello schermo,la velocità e la durata della batteria.

Io con la batteria sto riuscendo a completare la giornata anche con un utilizzo piuttosto intenso, poco fa ad esempio sono sceso al 30% ma ho tenuto per un paio d'ore, oltre ad internet, anche il gps attivo con un'applicazione per monitorare i chilometri in bici (tipo Runtastic). Insomma, a me non sembra male. Lo schermo è grande, luminoso e ben definito, ed è un IPS con risoluzione 1280x768, poco più di Galaxy S3 (1280x720).

Ho un galaxy ace e la batteria dopo un ora che sto su internet va a farsi friggere :luxhello:

Ma gli sconti sono a natale o a febbraio(a me hanno detto a febbraio)?

- - - Updated - - -

UP

Ho un galaxy ace e la batteria dopo un ora che sto su internet va a farsi friggere :luxhello:

Ma gli sconti sono a natale o a febbraio(a me hanno detto a febbraio)?

- - - Updated - - -

UP

Coi tempi che corrono gli sconti sono "sempre", ogni due settimane ci sono nuove offerte da tenere d'occhio negli store fisici, cosa che fino a 1-2 anni fa non succedeva. Online invece ci sono ribassi di prezzo a settimane alterne.

Pensandola un po' più tradizionalmente, gli sconti nei grandi centri commerciali di solito cominciavano dopo l'epifania quando devono smaltire le scorte Natalizie, sicuramente anche in periodo di crisi, il dopo Natale è un buon periodo per gli acquisti in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro