DOMANDA Consiglio acquisto smartphone 400-500 euro max 550.

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Consiglio acquisto smartphone 300-400€,massimo 450€

Ciao a tutti,dovrei comprare un nuovo smartphone e non so quale scegliere :cav:.
Avevo optato per un Sony Ericsson SP C5303,un Galaxy SIII,un LG Optimus G e un Huawei Ascend P6.
Per me la cosa più importante è lo schermo(deve essere IPS o Amoled),la fotocamera,la batteria estraibile,la CPU 4 Core.Il prezzo è 300-400€ massimo 450€

Ultima modifica:
Ciao a tutti,vorre un consigli sull'acquisto di uno smartphone.Deve avere la batteria estraibile,lo schermo bello ampio,deve avere una buona capacità di memoria,la fotocamera deve essere ottima e dovrebbe avere la fotocamera anche frontale.Naturalmente visto il prezzo sara veloce e deve avere per forza Android.So che ho detto tutto io,ma non so che smartphone scegliere.Avevo puntato un Samsung Galaxy S4,voi che ne dite??:look::help:

- - - Updated - - -

UP

si può andare bene a 480 lo trovi, valuta anche il note 2 he dovrebbe essere a 399 o 410 non ricordo :giudice:

dicono che l's4 non e fluido come l'Htc one,avendo lo stesso processore e la stessa quantita di memoria ram,da che cosa puo scaturire questo??

dicono che l's4 non e fluido come l'Htc one,avendo lo stesso processore e la stessa quantita di memoria ram,da che cosa puo scaturire questo??

é vero, é risaputo, é dato dal fatto che HTC ha ottimizzato meglio il sistema operativo, si nota nella reattività generale e soprattutto nel browser :sisi: non te l'ho consigliato per via della batteria e della memoria!
comunque s4 se gli monti la google edition vola!

io tutt'ora ho un galaxy ace,circa 3 mesi fa ha iniziato a scarseggiare la batteria e un giorno mentre ero a scuola si e spento da solo e si e tolta la mascherina posteriore da sola,la batteria si era gonfiata e l'ho dovuta buttare,lo caricavo anche due volte al giorno perche ci giocavo molto,ma ora non piu.Quando sono andato in un negozio a comprare la batteria che ho pagato 30 euro,mi hanno detto di caricare la batteria quando era a meta della carica(cioe sempre)essendo un galaxy ace.L'avranno fatto per farmi bruciare la batteria prima e farmene acquistare un'altra nello stesso negozio o per farla durare piu a lungo??
Comunque un cellulare sui 500-600 euro con batteria estraibile o no quale mi consigliate??Lo devo prendere a natale,lo so e troppo presto per la domanda ma potrei prenderlo anche adesso.A natale pero i prezzi sono piu bassi.Comunque quale mi consigliate.??E buono prenderlo ora o aspetto a natale e forse escono anche altri smartphone??

io tutt'ora ho un galaxy ace,circa 3 mesi fa ha iniziato a scarseggiare la batteria e un giorno mentre ero a scuola si e spento da solo e si e tolta la mascherina posteriore da sola,la batteria si era gonfiata e l'ho dovuta buttare,lo caricavo anche due volte al giorno perche ci giocavo molto,ma ora non piu.Quando sono andato in un negozio a comprare la batteria che ho pagato 30 euro,mi hanno detto di caricare la batteria quando era a meta della carica(cioe sempre)essendo un galaxy ace.L'avranno fatto per farmi bruciare la batteria prima e farmene acquistare un'altra nello stesso negozio o per farla durare piu a lungo??
Comunque un cellulare sui 500-600 euro con batteria estraibile o no quale mi consigliate??Lo devo prendere a natale,lo so e troppo presto per la domanda ma potrei prenderlo anche adesso.A natale pero i prezzi sono piu bassi.Comunque quale mi consigliate.??E buono prenderlo ora o aspetto a natale e forse escono anche altri smartphone??

Allora, i migliori smartphone al momento sono:

-Galaxy s4: Batteria removibile ,sd, ma velocità e fluidità non paragonabile a htc one

-HTC One: Batteria non removibile, niente sd, ma decisamente più fluido e veloce del galaxy s4

-Nexus 4: Batteria non removibile, niente sd, ma ottimo rapporto qualita prezzo, 350 euro e ottime prestazioni, praticamente da top di gamma.

Per quanto riguarda l'aspettare natale, di solito gli smartphone escono verso primavera, l'unico che dovrebbe uscire prima di natale è il nexus 5, di sicuro a natale ci sarà qualche offerta, e quindi potresti risparmiare qualcosa, devi valutare tu se aspettare 5 mesi e risparmiare qualcosa o prenderlo ora a prezzo pieno.

Optimus g2 sarà probabilmente un nexus 5 con l'interfaccia di lg, batteria removibile e sd, ho provato il primo optimus g e mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda android 5 uscirà probabilmente in autunno insieme a nexus 5, ma, a meno che tu non compri nexus 4 o un eventuale nexus 5, dovrai aspettare mesi prima di vederlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro