DOMANDA Consiglio acquisto Smartphone [200 euro]

Wincent

Utente Attivo
276
46
CPU
i7 3770k 4.5 Ghz
Dissipatore
h100i
Scheda Madre
Asrock Extreme4
HDD
128+1tb
RAM
Corsair 16gb ddr3
GPU
Gigabyte 2070
Audio
Xfi Fatality
Monitor
Dell 24 Pollici
PSU
Corsair 750w
Case
Haf X
Periferiche
Corsair K70 RGB + Razer Mamba
OS
Windows 10
su GSMerena è scritto che ha il frame in plastica, ho anche postato lo screen qualche post sopra, GSMarena ha sempre delle schede molto dettagliate, quando ho dei dubbi ecc ecc guardo sempre quelle

edit: non avevo neanche notato lo screen della mail di Xiaomi, troppo grande, l'ho visto solo ora da pc, da smarphone non ci avevo fatto caso :D, questo conferma che gsmarena è una garanzia
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dex TK13 e lostep

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Si però questa è la versione 3/32, a me interessava la versione 4/64, che vendeva Unieuro con colorazione Nera(a me piaceva piu Blu:P) a 199 euro. Ora le scorte sembrano esaurite su Unieuro, non so quanto si dovra aspettare per avere la versione 4/64 su Amazon ad un prezzo piu basso dei 240 euro.:(

Ho un altra domanda, questa è una curiosità, è vero che gli Xiaomi emettono piu radiazioni SAR, le quali sono pericolose per la salute umana? Quanto c'è di vero in questo luogo comune, se è solo un luogo comune, che rischi si corrono?
;)
da mediaworl la 6/64 si trova a 199€
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
da mediaworl la 6/64 si trova a 199€
Forse intendevi la 4/64.
:P
Mi sa che so esaurite, non fanno in tempo ad usci le versioni 4/64 blu che gia finiscono.
:(
Post unito automaticamente:

Sono passato anche in un negozio fisico Unieuro e ovviamente tutte le scorte erano finite. Inoltre erano cosi pieni di prenotazioni per il modello nero, che la mia eventuale prenotazione sarebbe slittata a non si sa quale data, dato che le prenotazioni che avevano sarebbero bastate per le prossime scorte. Per non parlare della versione blu che ancora il primo carico deve arrivare. Insomma, introvabile.:(
 
Ultima modifica:

lostep

Utente Attivo
254
26
Ragazzi, dato che non riesco a trovare il Redmi Note 7 4/64 (blu), ne negli store fisici, ne sul sito unieuro e xiaomi. Mi consigliate di prenderlo qui su e-price a 201,63euro piu spese di spedizione? Il totale dovrebbe arrivare sui 207,63 euro, è venduto da un rivenditore terzo, non so se fidarmi, mi consigliate di aspettare ancora?
 

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
A me sembra sinceramente eccellente, considerando che non si trova davvero a quel prezzo se non "a fortuna" appena lo mettono disponibile e scompare nel giro di poche ore..
Sarà anche venduto da un venditore terzo, ma c'è ePrice da intermediario, quindi non mi farei troppi problemi..
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

PhilJayFry

Nuovo Utente
101
10
CPU
I7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z270 Krait gmg
HDD
Seagate Barracuda 2TB - Crucial MX300 275GB
RAM
Corsair 2x8 DDR4 3000Mhz cl15
GPU
Gainward Gtx 1080 Phoenix
Audio
Douk Audio DSD 1796
Monitor
Asus Pg279
PSU
EVGA G3 550w
Case
NZXT S340 elite
Periferiche
CM Trigger Z - Logitech G502
Ragazzi, dato che non riesco a trovare il Redmi Note 7 4/64 (blu), ne negli store fisici, ne sul sito unieuro e xiaomi. Mi consigliate di prenderlo qui su e-price a 201,63euro piu spese di spedizione? Il totale dovrebbe arrivare sui 207,63 euro, è venduto da un rivenditore terzo, non so se fidarmi, mi consigliate di aspettare ancora?

Preso ieri su ebay 4/64 blu a 189 venditore monclick
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
A me sembra sinceramente eccellente, considerando che non si trova davvero a quel prezzo se non "a fortuna" appena lo mettono disponibile e scompare nel giro di poche ore..
Sarà anche venduto da un venditore terzo, ma c'è ePrice da intermediario, quindi non mi farei troppi problemi..
Veramente sul sito di Unieuro non fa in tempo ad arrivare la notifica di disponibilità(che tra l'altro arriva anche in ritardo) che in 5/10 minuti è finito tutto.:skept::shock:
I miei dubbi erano anche sul fatto di ricevere il modello italiano con la banda 20, ecc., e non il modello cinese, oltre al fatto che mi sembra strano che mi segni come data di ricezione l'11 Aprile, mi sembra un po lontana no?
Comunque ho trovato anche quest'altro sito, non so se ugualmente affidabile, ibs, il rivenditore terzo è lo stesso di e-price:asd:, solo che la differenza è che su "e-price" pagherei in totale 209,62 euro e mi segna come data di ricezione l'11 Aprile, mentre su "ibs" pagherei in totale 210,13 euro pero mi dice "disponibile in 5 giorni lavorativi".:P Quindi dato il prezzo praticamente identico, la data di consegna di ibs mi sembra piu appetibile di quella segnata su e-price, che ne pensate? Mi posso fidare anche di "ibs"? Il rivenditore tanto è lo stesso. Anche se mi scoccia un po pagare questi 10 euro in piu di spedizione, ma è praticamente introvabile in altri posti.:(
Dato che la spedizione non potra partire domani ma da lunedi, mi conviene aspettare lunedi per ordinarlo, in cerca nel frattempo di offerte migliori, oppure vado e scelgo subito una di queste offerte?
Preso ieri su ebay 4/64 blu a 189 venditore monclick
Beato te, senza costi di spedizione?
 

PhilJayFry

Nuovo Utente
101
10
CPU
I7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z270 Krait gmg
HDD
Seagate Barracuda 2TB - Crucial MX300 275GB
RAM
Corsair 2x8 DDR4 3000Mhz cl15
GPU
Gainward Gtx 1080 Phoenix
Audio
Douk Audio DSD 1796
Monitor
Asus Pg279
PSU
EVGA G3 550w
Case
NZXT S340 elite
Periferiche
CM Trigger Z - Logitech G502
Sì senza spese di spedizione, ora l'inserzione dice 4,90€ di spedizione.... bah. Comunque ora il prezzo dice 199 ma c'è il codice sconto del 5%
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

PhilJayFry

Nuovo Utente
101
10
CPU
I7 7700k
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z270 Krait gmg
HDD
Seagate Barracuda 2TB - Crucial MX300 275GB
RAM
Corsair 2x8 DDR4 3000Mhz cl15
GPU
Gainward Gtx 1080 Phoenix
Audio
Douk Audio DSD 1796
Monitor
Asus Pg279
PSU
EVGA G3 550w
Case
NZXT S340 elite
Periferiche
CM Trigger Z - Logitech G502
  • Mi piace
Reazioni: lostep

gabryele

Utente Attivo
266
40
Comunque ho trovato anche quest'altro sito, non so se ugualmente affidabile, ibs, il rivenditore terzo è lo stesso di e-price:asd:, solo che la differenza è che su "e-price" pagherei in totale 209,62 euro e mi segna come data di ricezione l'11 Aprile, mentre su "ibs" pagherei in totale 210,13 euro pero mi dice "disponibile in 5 giorni lavorativi".:P Quindi dato il prezzo praticamente identico, la data di consegna di ibs mi sembra piu appetibile di quella segnata su e-price, che ne pensate? Mi posso fidare anche di "ibs"?

ibs.it è un sito affidabilissimo, ed esiste(va) ancor prima di Amazon.
Post unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
Si infatti Lunedi la Xiaomi ha rifornito il suo sito, oltre che gli store fisici. Avendolo prenotato Lunedi da un negozio Unieuro, il giorno dopo gli sono arrivati tanti modelli, e finalmente sono riuscito a prenderlo. ;)

Domanda per possessori di Redmi Note 7: Voi come avete risolto il problema della fotocamera sporgente? Avete preso qualche cover particolare che riesce a risolvere il problema?
Domanda generale: Scusate la domanda un po stupida, ma ancora oggi è valido il consiglio di caricare il cellulare la prima volta 12 ore?

Grazie.;)
 

Dex TK13

Nuovo Utente
67
42
Si infatti Lunedi la Xiaomi ha rifornito il suo sito, oltre che gli store fisici. Avendolo prenotato Lunedi da un negozio Unieuro, il giorno dopo gli sono arrivati tanti modelli, e finalmente sono riuscito a prenderlo. ;)

Domanda per possessori di Redmi Note 7: Voi come avete risolto il problema della fotocamera sporgente? Avete preso qualche cover particolare che riesce a risolvere il problema?
Domanda generale: Scusate la domanda un po stupida, ma ancora oggi è valido il consiglio di caricare il cellulare la prima volta 12 ore?

Grazie.;)
Con la cover che trovi in dotazione il problema sparisce quasi del tutto.
Basta farlo caricare al 100%, farlo scaricare fino al 10-15%. Ripeti il ciclo 3 volte.
Basta questo a calibrare la batteria la maggior parte delle volte.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

lostep

Utente Attivo
254
26
Con la cover che trovi in dotazione il problema sparisce quasi del tutto.
Ho il Redmi Note 7 Blu, con la cover trasparente data in dotazione la fotocamera ancora sporge, appoggiandolo sul tavolo si sente proprio che traballa.
Basta farlo caricare al 100%, farlo scaricare fino al 10-15%. Ripeti il ciclo 3 volte.
Basta questo a calibrare la batteria la maggior parte delle volte.
Ok.;)

Ho notato anche una cosa che non riesco molto a comprendere, so che l'audio è mono, però sotto al telefono ci sono due forature (da dove credo dovrebbe uscire l'audio), da me l'audio esce solo dalla foratura in basso a destra, da quella di sinistra non esce nessun suono. Anche il tuo è cosi oppure è il mio ad avere un problema? Se anche il tuo è cosi, a che serve la foratura in basso a sinistra?:P
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Ho notato anche una cosa che non riesco molto a comprendere, so che l'audio è mono, però sotto al telefono ci sono due forature (da dove credo dovrebbe uscire l'audio), da me l'audio esce solo dalla foratura in basso a destra, da quella di sinistra non esce nessun suono. Anche il tuo è cosi oppure è il mio ad avere un problema? Se anche il tuo è cosi, a che serve la foratura in basso a sinistra?:P
Credo che sia solo per fare un design simmetrico. In realtà in uno c'è effettivamente lo speaker, mentre sotto l'altro c'è il microfono. O sbaglio?
 
  • Mi piace
Reazioni: lostep

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili