UFFICIALE Consiglio Acquisto Scrivania

Pubblicità
Esteticamente sarebbe orrenda perché, come puoi vedere, ha un piccolo distacco (~3cm) e poi termina la corsa con quella rete metallica. Il piano di lavoro in sé misura 1600x540/500 (dove c'è l'incanalatura).

Ultima modifica:
Mancato uso Discussioni Ufficiali
ciao a tutti, parto col presupposto che non sapevo dove posizionare questa domanda all'interno del forum, ho da poco assemblato una scrivania regolabile di flexispot (l'E5 per essere precisi) e ho notato che quando la uso nella posizione rialzata 112-115 cm la scrivania ''trema'', mentre da seduti e' piu' stabile.
volevo chiedere se e' normale in quanto la scrivania e' in ''sforzo'' quando alzata o se devo contattare il rivenditore.

Ho fatto il reso della scrivania Ikea. Ho necessità di una scrivania regolabile in altezza e possibilmente più piccola. 160x80 erano davvero troppi.

ciao a tutti, parto col presupposto che non sapevo dove posizionare questa domanda all'interno del forum, ho da poco assemblato una scrivania regolabile di flexispot (l'E5 per essere precisi) e ho notato che quando la uso nella posizione rialzata 112-115 cm la scrivania ''trema'', mentre da seduti e' piu' stabile.
volevo chiedere se e' normale in quanto la scrivania e' in ''sforzo'' quando alzata o se devo contattare il rivenditore.
E la dichiarano con capacità di carico 125 kg... Alla faccia!
Volevo prendere la E7 PRO ma dopo questa tua testimonianza credo proprio che eviterò il marchio Flexispot. Mi intriga molto la Magnus Pro di Secret Lab ma 850 Euro scontata mi sembra un prezzo troppo esagerato. Quelle di Amazon non le considero nemmeno, saranno ciofeche senza stabilità

Ultima modifica:
500 € di reso. Col cavolo che compro Secret Lab.
Tra l'altro servizio assistenza pessimo.
Su youtube ho visto diversi video della stabilità penosa di questa scrivania quando sollevata. Inoltre non mi fido molto della qualità nel tempo. Il controller è incastonato nel piano, quindi in caso di guasti come lo ripari? Boh, sono tentato di stare sul classico o al limite scrivanie con alzata meccanica.
1733315054241.webp

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti,

avrei la necessità di comprare una nuova scrivania per i miei due monitor (con i loro supporti/staffe vesa) e il case che pesa circa 20kg.

Ho bisogno che sia abbastanza grande da far entrare tutto, stabile/solida, supporti il peso dell'attrezzatura e che mi aiuti con il cable management (ho la necessità di nascondere i cavi).

Avete suggerimenti / idee?

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro