UFFICIALE Consiglio Acquisto Scrivania

Pubblicità
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao ragazzi vorrei farmi una nuova scrivania bella imponente e con i motori sotto tipo quella della secretlab

la versione pro xl pero: https://secretlab.eu/it/products/magnus-pro?sku=MPB2-17F-STEALTH da 999

Pero vorrei vedere se facendola a pezzi riesco a cavarmela con meno soldi
Tipo motore: https://www.flexispot.it/electric-standing-desk-frames-3-e7.html o la E7 o la E7H entrambe ora si possono togliere 120 di sconto quindi le porterei a casa con 349 o 379euro
Misure del piano che puoi mettere:
120-210cm in lunghezza e 60-80cm in larghezza
io farei 200x80

Per il piano invece??? Sapete aiutarmi?

Per il piano, dovresti affidarti ad una falegnameria, oppure in qualche bricocenter dove ti possono ritagliare qualsiasi piano, non so se lo verniciano anche in quest'ultimo, sicuramente la falegnameria ti prepara il paino con fori e verniciatura, unico problema è vedere se rientra nel tuo budget...

Per il piano, dovresti affidarti ad una falegnameria, oppure in qualche bricocenter dove ti possono ritagliare qualsiasi piano, non so se lo verniciano anche in quest'ultimo, sicuramente la falegnameria ti prepara il paino con fori e verniciatura, unico problema è vedere se rientra nel tuo budget...
Proverò a chiedere ma se sommato con i 350 circa per lo stand col motore finisse a costare 600 comunque spenderei meno dei 1000 della secretlab, siti per piani o che non ne conoscete?

Ultima modifica:
buonasera

avrei biosgno di un cosngilio per una scirvania da gaming da acquistare al posto di quella attuale che mi da molti problemi... e dovrei anche montarci il volante per le mie sessioni di simulatore... attendo consigli so che ho una lunghezza massima di 150cm che devo rispettare

Qualcuno utilizza la Ikea Idasen regolabile in altezza? Come vi trovate? O avete altro da consigliare su una fascia di prezzo simile (500€)

Alla fine ho preso la standing desk dell'Ikea, per il momento sono super soddisfatto.

2vXhdQ2.jpg

Buona domenica a tutti!
Ho appena ordinato questa scrivania su Amazon.
Secondo voi, con un budget simile (max 250) si può trovare di meglio? Forse l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il piano di lavoro a moduli, ma capisco che sia stato fatto per questioni di ingombro in fase di spedizione.

potevi prenderla senza piano per acquistarlo dall'ikea nella colorazione e grandezza che preferisci
Ho valutato anche quella strada ma i costi sarebbero aumentati di molto (come telaio, quello che interessava a me costa 300 Euro) e soprattutto: chi lo montava? Andavano fatti buchi, prese viti... avrei combinato un disastro. Senza contare che ho una panda e un pannello di 160x80 non saprei dove metterlo.

Molto soddisfatto!
IMG_0182.webpIMG_0183.webp

Adesso vorrei trovare un tappetino 1600x500 perché non voglio rovinare il piano. Su Amazon niente.
Qualcuno conosce un sito specializzato nella vendita di desk pad?

Pubblicità
Pubblicità