Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quella cifra non credo tu riesca a trovare quello che cerchi MA ci sono dei telai per scrivania regolabili in altezza (esempio) dove poi uno si sceglie il tipo di ripiano (una soluzione economica sarebbe leroymerlin e affini per ripiani cucina o pannelli di legno laminato da rifinire)...forse cercando in giro qualcosa a meno riesci con quel budget, sennò mi sa che vai sui €250. Per quelle amanuensi ovviamente :asd:, la regolazione elettronica costa il doppio e piùMi servirebbe una scrivania per PC, molto minimalista, senza cassetti o cose simili per avere più spazio, e che si possa alzare, cioè mi piacerebbe quando voglio stare in piedi vicino al pc.
Budget 200 euro.
In realtà ho visto che ikea lo vendo a 250 euro, uguale bianco con tutto.Per quella cifra non credo tu riesca a trovare quello che cerchi MA ci sono dei telai per scrivania regolabili in altezza (esempio) dove poi uno si sceglie il tipo di ripiano (una soluzione economica sarebbe leroymerlin e affini per ripiani cucina o pannelli di legno laminato da rifinire)...forse cercando in giro qualcosa a meno riesci con quel budget, sennò mi sa che vai sui €250. Per quelle amanuensi ovviamente :asd:, la regolazione elettronica costa il doppio e più
Cioè regolabile già col ripiano a €250? Mi sa che devo girare più spesso sul sito IKEA...In realtà ho visto che ikea lo vendo a 250 euro, uguale bianco con tutto.