Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Focal 807 V costano uno sproposito per una bookshelf, sicuro che non puoi prendere una torre ? con quel budget prendi belle cosette e ti avanza per un sub almeno nella mia citta la focal 807 si prende a 640 €
per l'onkyo perchè nò non è una cattiva scelta :ok:
Roberto
avevo letto 250€ per le casse,per quello avevo citato le bose.
Le altre casse,le allison five,le conosci? anche se sono un po vecchiotte (15'anni circa)
Ma le M-Audio sono delle schede entry level che servono per FARE musica, ovvero per mixare e lavorare con l'audio a latenza bassa (ASIO, WDM e simili). Se vuoi semplicemente ascoltare musica credo che tu stia optando per un prodotto che ha molto poco a che vedere con questo, e affronteresti una spesa superflua per una serie di caratteristiche che non sfrutterai.
Ma le M-Audio sono delle schede entry level che servono per FARE musica, ovvero per mixare e lavorare con l'audio a latenza bassa (ASIO, WDM e simili). Se vuoi semplicemente ascoltare musica credo che tu stia optando per un prodotto che ha molto poco a che vedere con questo, e affronteresti una spesa superflua per una serie di caratteristiche che non sfrutterai.

Salve! Scusate se sono sparito ma ho avuto dei problemi col pc...Volevo ringraziere tutti coloro mi hanno consigliato nella scelta dell'ampli, delle casse e del subwoofer.
Dopo gli acquisti la mia configurazione e' questa:
ampli: onkyo tx-sr506
subwoofer: wharfedale power cube +12
casse: wharfedale dimaond 9.1
Lo so', per voi che siete di palato fino non sono il massimo ma per me che avevo delle creative T qualcosa di plastica da2 cm cubi suonano un altro mondo e cmq quando avro' lo spazio le mettero come diffusori posteriori e al loro posto comprero' delle casse da pavimento...
Per quanto riguarda il collegamento ampli--->casse ho dei dubbi.
Avevo intezione di collegare le casse in zona due ma questo tipo di collegamento e' possibile solo con sorgenti analogiche. Allora ho collegato l'auzentech all'ampli tramite s/pdif e le casse ai canali frontali sinistro e destro in uscita dall'ampli. HO fatto bene? COnsigli o osservazioni a riguardo?
Siccome non ho mai avuto delle casse decenti ho notato in queste che in nuove c'e' la possibilita' di piu' collegamenti e allora dando una letta al manuale dell'ampli ho scoperto la funzione bi-ampin delle casse. Questi collegamenti servono per la modalita' bi-amping? Se si e' meglio collegarle cosi' o il risultato e' lo stesso di com'e' ora?
Oppure posso utilizzare il collegamento libero per collegarci la zona 2 dell'ampli disponendo ipoteticamnete di una sorgente analogica?
La paroloa agli esperti...eh eh eh! Grazie in anticipo!
Ciao Wasky! Come al solito due interventi da professionista...
Allora le casse avevano già montata la placca quindi tutto ok. quando devo ascoltare musica infatti attivo il pure audio.
Praticamente ho impostato sull ampli 2 ingressi, su quello dell'aux ci ho messo l'xbox che si collega tramite s/pdif; su quello dvd ci ho messo l'uscita s/pdif dell'auzentech per i film e la musica.
Se ho capito bene dovrei impostare un altro ingresso dell'ampli ovvero quello cd per ascoltare la musica giusto? La mia domanda è questa, l'auzentech è collegata all'ampli solo tramite s/pdif, il collegamento che farei per l'ingresso cd non sarebbe lo stesso di quello usato dal dvd. Non sò se mi sono spiegato. Cambia qualcosa tra l'ingresso cd e dvd dell'ampli?
E poi quando ascolto la musica che impostazioni deve avere l'auzentech?
E poi domanda OT, che usate per mettere i cd nel pc per perdere il meno possibile?
Per quanto riguarda gli omap non ho più combinato niente col fatto che ho avuto dei problemi col pc della mia ragazza allora ho passato la settimana a sistemarlo...Siccome non voglio farti perdere tempo caso mai passo io da te in un momento che non sei inpicciato...
Grazie a tutti per le vostre osservazioni!:inchino: