SAlve a tutti! E' qualche ora che girovago sul web per trovare una soluzione che faccia al caso mio...ma prima di fare qualche acquisto sconsiderato chiedo consiglio a chi ne sà più di me, ed eccomi qui :-)! Vorrei una buona scheda audio e delle casse che sfruttino al meglio la scheda e viceversa e ottenere così un suono di qualità per l'ascolto di musica (rock/metal) no game, no film. Tra le varie schede ho trovato interessente la M-Audio Audiophile 192 accopppiata a delle Empire S-5000. Cosa ne pensate? Meglio 2.1 o 2.0? E poi avrei delle domande (scusate, un pò fuori discussione) sulle connessioni offerte dalle casse per il collegamneto con il pc che sono queste:
1 unbalanced 3.5 mm input jack
Le ultime due le conosco, la prima è la prima volta che ne sento parlare (scusate il gioco di parole)
Qual è tra le tre la migliore?
Ho visto che ci sono dei cavetti jack 3,5/XLR maschio/maschio...possono essere utilizzatti per collegare le casse alla scheda? Help anche per il cablaggio insomma! eh eh eh!
Come al solito grazie in anticipo, a voi la parola! Ciao!
1 balanced (2XLR), input impedance: 20k Ohm
1 unbalanced input 2XRCA
1 unbalanced 3.5 mm input jack
Le ultime due le conosco, la prima è la prima volta che ne sento parlare (scusate il gioco di parole)
Qual è tra le tre la migliore?
Ho visto che ci sono dei cavetti jack 3,5/XLR maschio/maschio...possono essere utilizzatti per collegare le casse alla scheda? Help anche per il cablaggio insomma! eh eh eh!
Come al solito grazie in anticipo, a voi la parola! Ciao!