Consiglio Acquisto scheda video intorno ai 120€

Pubblicità
se fossi in te prenderei la gtx 260 con 216SP
e lui sempre da mettere la sua pezza anche se su tutto il topic stanno parlando di ATI toxic o vapor-x :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vi prego chiudete il forum di tom's hardware!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ajaahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

infatti la hd 4850 l'ho presa lo stesso prezzo della gforce ma prestazioni molto al di sotto.
Nel tuo caso dato che molto probabilmente c'era un'incompatibilità oppure era difettosa la scheda video ma la HD4850 e la GTS250/9800GTX+ vanno praticamente uguali.

bho puo anche essere come dici tu pero' sta di fatto che su 4 ati una buona nn mi e' mai riuscita invece con nvidia mai un piccolo problema.

peròio stavo leggendo che effettivamente se nelle impostazioni di physx si mette "AGEIA Physx" con le ati funziona... è vero?

se fossi in te prenderei la gtx 260 con 216SP

a proposito di gtx 260 xD (mi hai messo la pulce nell' orecchio) quale versione mi potreste consigliare come rapporto prestazioni/prezzo (i soliti 130/140€)?

peròio stavo leggendo che effettivamente se nelle impostazioni di physx si mette "AGEIA Physx" con le ati funziona... è vero?

a proposito di gtx 260 xD (mi hai messo la pulce nell' orecchio) quale versione mi potreste consigliare come rapporto prestazioni/prezzo (i soliti 130/140?)?

la Gainward GTX 260 216SP Golden Sample o XFX Black Edition

la gainward gs va benone, leggendo qua e la però ho sentito di problemini alla be della xfx per cui opterei per la prima visto il dubbio che circola... però il consiglio piu spassionato è di prendere la ati hd 4870 da 1GB e stai apposto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro