Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e lui sempre da mettere la sua pezza anche se su tutto il topic stanno parlando di ATI toxic o vapor-x :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:se fossi in te prenderei la gtx 260 con 216SP
Nel tuo caso dato che molto probabilmente c'era un'incompatibilità oppure era difettosa la scheda video ma la HD4850 e la GTS250/9800GTX+ vanno praticamente uguali.infatti la hd 4850 l'ho presa lo stesso prezzo della gforce ma prestazioni molto al di sotto.
ok.. una cosa ma nvidia physics è compatibile con schede non nvidia? con la 4870?
se fossi in te prenderei la gtx 260 con 216SP
peròio stavo leggendo che effettivamente se nelle impostazioni di physx si mette "AGEIA Physx" con le ati funziona... è vero?
a proposito di gtx 260 xD (mi hai messo la pulce nell' orecchio) quale versione mi potreste consigliare come rapporto prestazioni/prezzo (i soliti 130/140?)?
ok era solo per sapere ;)