Consiglio Acquisto scheda video intorno ai 120€

Pubblicità
io ho preso da poco una 250 gts exo edition della popint of view, ho avuto problemi con la hd 4850 e ho voluto cambiare, devo dire che non c'e' paragone tra le 2 schede. con le ati ho chiuso ne ho avute 4 e tutte difettose.
immagina che con la ati hd 4850 pes 2009 andava a scatti adesso invece e' un altro pianeta,a nche test drive unlimited va una bellezza. io l'ho presa in garanzia per sostituire la ati, ma penso che costi intorno ai 139euro.

usi ancora XP io sinceramente non so se i giochi directx10 girano su XP che supporta DirectX9 io ti suggerisco di cambiare OS prima di cambiare scheda video ti conviene aspettare Windows 7 quest'ultimo supporta DirectX11 comunque se vuoi con il tuo budget puoi prendere una HD 4870 512MB se alzi un pò il tuo budget se puoi vai di GTX 260 216SP

mai sentite tante corbellerie tutte insieme.

1)non esiste ancora 1 gioco che non vada con winxp
2)le dx 11 ancora non ci sono e quando ci saranno ne potrà usufruire anche vista
3)non esistono schede video dx11

io ho preso da poco una 250 gts exo edition della popint of view, ho avuto problemi con la hd 4850 e ho voluto cambiare, devo dire che non c'e' paragone tra le 2 schede. con le ati ho chiuso ne ho avute 4 e tutte difettose.
immagina che con la ati hd 4850 pes 2009 andava a scatti adesso invece e' un altro pianeta,a nche test drive unlimited va una bellezza. io l'ho presa in garanzia per sostituire la ati, ma penso che costi intorno ai 139euro.

strano il mondo e quanto e vario! io guarda un pò ho sempre avuto problemi con nvidia e mai con ATI tanto che sono stato costretto a passare da una mitica 8800gt ad una hd4770, da allora i miei problemi son finiti:chupachup.

Non ti sto assalendo ma ognuno ha i suoi problemi, inutile consigliare una marca pittosto che un'altra. si consiglia solo in base a prezzo prestazioni.:ok:

Ma è meglio la sapphire 4870 da 1GB Toxic o Vapor-x??? Ho notato che la vapor-x ha un' uscita HDMI (che posso sfruttare) mentre la Toxic ha invece solo DVI... con quest' ultima ci sarebbe un modo per collegarla all' HDMI??

la puoi collegare tramite l adattatore....cmq prendi la 4870 vapor-x è ottima!!! fidati!:ok::ok::ok::ok:

Io direi 4870 ma da 1gb... A 1680x1050 nel suo 22" quei mega in + possono fare la differenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro