Consiglio acquisto scheda video 7870 vs... ?

Pubblicità
Tra i 2 scegli quello che trovi a meno... ;) di solito consiglio questo... poi vedi tu quale ti piace di più! !

Il Berlin è più potente ed essenziale, l'XFX è di qualità più alta. Alla fine vanno bene tutti e due.
L'XFX Proseries 650 watt è ancora meglio rispetto agli altri due, però costa almeno una settantina di euro e per me tutta quella potenza non ti serve.

Non serve ora, ma in futuro?..io per una 15€ in più prenderei un 650, almenio io la vedo così.

- - - Updated - - -

Guarda su ebay a meno di 90 proprio non ce nulla

- - - Updated - - -

Comunque prendero xfx 650. Ci metto vicino Sti 30 euro e va bene così, mi regge anche il processore giusto ? ( fx 6300 ) gtaie a tutti per l aiuto :-D

Vai su prooko o su e chiave e trovi trovi anche a meno di 80:)

yes, quoto encode prendo il xfx650, scheda video sapphire 270 dual x 2gb ovviamente ? ( anche se mi piaceva la toxic xo me l hanno sconsigliata gia un paio di persone e dato che nn sono esperto mi fido =D ) e poi l'fx 6300 tra una settimana,, grazie per l aiuto bella gente =)

yes, quoto encode prendo il xfx650, scheda video sapphire 270 dual x 2gb ovviamente ? ( anche se mi piaceva la toxic xo me l hanno sconsigliata gia un paio di persone e dato che nn sono esperto mi fido =D ) e poi l'fx 6300 tra una settimana,, grazie per l aiuto bella gente =)

Si può fare di meglio se mi dici il budget

Non serve ora, ma in futuro?..io per una 15€ in più prenderei un 650, almenio io la vedo così.

Uno che adesso prende una VGA di fascia media è probabile che continuerà a prendere VGA di fascia media anche in futuro, quindi un 550 watt basterebbe sempre. Stiamo parlando di una R9 270 (forse 270x) non di una GTX780ti\R9 290x...
Poi se vuole sovradimensionare per qualsiasi altro motivo non sarò certo io ad impedirglielo, ma semplicemente non ne vedo i vantaggi. ;)

Uno che adesso prende una VGA di fascia media è probabile che continuerà a prendere VGA di fascia media anche in futuro, quindi un 550 watt basterebbe sempre. Stiamo parlando di una R9 270 (forse 270x) non di una GTX780ti\R9 290x...
Poi se vuole sovradimensionare per qualsiasi altro motivo non sarò certo io ad impedirglielo, ma semplicemente non ne vedo i vantaggi. ;)

Anchio presi una r9 270x e dopo 1 mese sono passato alla 770 e già sto pensando alla 780ti, ma ovviamente non sono tutti così.
Anche perchè io con le psu ho avuto pessime esperienze e se non vedo almeno il 6 non mi convinco e poi tra un 550 e un 650 passano pochi euri.
Insomma non saprei

- - - Updated - - -

budget vorrei rimanere sui 200 ( il dissipatore ovviamente non è compreso nei 200 )

200 euro per cosa vga o vga e psu.

Anchio presi una r9 270x e dopo 1 mese sono passato alla 770 e già sto pensando alla 780ti, ma ovviamente non sono tutti così.
Anche perchè io con le psu ho avuto pessime esperienze e se non vedo almeno il 6 non mi convinco e poi tra un 550 e un 650 passano pochi euri.
Insomma non saprei

- - - Updated - - -

200 euro per cosa vga o vga e psu.

solo vga

La dualx è quasi una reference a me personalmente non piace

Quindi quale prendo ? L ali ok ci siamo, ma x la vga ? Io volevo prendere la 270x toxic xò me l hanno sconsigliata, quindi quale prendo ?!

- - - Updated - - -

Per l ali un mio amico m ha prestato tecnoware 650 posso tamponare x qualche mese x poi prendere xfx ? Scheda video ho preso la 270x toxic, ce la faccio ?

No, sarebbe meglio di no: Tecnoware buoni non credo esistano (poi non so quale modello tu abbia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro