Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda su ebay a meno di 90 proprio non ce nulla
- - - Updated - - -
Comunque prendero xfx 650. Ci metto vicino Sti 30 euro e va bene così, mi regge anche il processore giusto ? ( fx 6300 ) gtaie a tutti per l aiuto :-D
yes, quoto encode prendo il xfx650, scheda video sapphire 270 dual x 2gb ovviamente ? ( anche se mi piaceva la toxic xo me l hanno sconsigliata gia un paio di persone e dato che nn sono esperto mi fido =D ) e poi l'fx 6300 tra una settimana,, grazie per l aiuto bella gente =)
Non serve ora, ma in futuro?..io per una 15€ in più prenderei un 650, almenio io la vedo così.
Si può fare di meglio se mi dici il budget
Uno che adesso prende una VGA di fascia media è probabile che continuerà a prendere VGA di fascia media anche in futuro, quindi un 550 watt basterebbe sempre. Stiamo parlando di una R9 270 (forse 270x) non di una GTX780ti\R9 290x...
Poi se vuole sovradimensionare per qualsiasi altro motivo non sarò certo io ad impedirglielo, ma semplicemente non ne vedo i vantaggi. ;)
budget vorrei rimanere sui 200 ( il dissipatore ovviamente non è compreso nei 200 )
Anchio presi una r9 270x e dopo 1 mese sono passato alla 770 e già sto pensando alla 780ti, ma ovviamente non sono tutti così.
Anche perchè io con le psu ho avuto pessime esperienze e se non vedo almeno il 6 non mi convinco e poi tra un 550 e un 650 passano pochi euri.
Insomma non saprei
- - - Updated - - -
200 euro per cosa vga o vga e psu.
solo vga
R9 270x o gtx 760
L idea iniziale era della 270x toxic xò poi m hanno consigliato della sapphire la 270 dual x, nn sn esperto in materia xcio ditemi voi :-D
La dualx è quasi una reference a me personalmente non piace