Certo che mi va faceless, entro stasera appena tornato sul pc visto che fra un pò mi tocca andare a lavorare per un paio d'ore, creerò la nuova discussione con il mio confronto e le indicazioni ai driver necessari per W10, tra parentesi alcuni altri utenti di altri forum hanno avuto gli stessi miei problemi con i driver stock su W8/8.1 quindi i driver Maxedtech potrebbero tornare utili anche su questi sistemi.
- - - Updated - - -
Aggiornamento, ieri sera andando in giro per negozi con mia moglie, mi sono imbattuto in uno store GBC, curiosando fra i prodotti, che di solito in questi store non sono il massimo della qualità, ho trovato fra gli speaker per Pc un paio di casse che mi hanno incuriosito.
Ho chiesto al commesso se si potevano provare e devo dire con premurosa disponibilità, si è dato da fare per collegarle alla presa di corrente ma non avendo un dispositivo che emettesse musica mi ha proposto di collegarle al telefono.
Abbiamo usato l'Iphone 4s di mia figlia e appena accese le casse son rimasto impressionato.
Bassi profondi e potenti, medi ed alti forse un pò invadenti ma cristallini.
Dato il costo relativamente contenuto delle casse le ho prese e tornato a casa le ho collegate al pc con la nuova Xonar.
Ebbene devo dire che sono davvero ottime, provate con tantissimi brani fino alle dieci di sera, e sembra, a parte la potenza che basta all'ascolto da postazione PC, ma non riempie una stanza intera del tutto, sono fantastiche.
Queste le casse:
ADJSKHM20075B - ADJ
Non storcete subito il naso se non le conoscete, credetemi meritano i 52 euro di spesa...
Adesso passo le WorkPro in salotto cosi da permettere a mia figlia di collegarci il portatile e torturarle alla massima potenza con YouTube e mi tengo queste ADJ care care sul mio pc...
P.S.
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-sound-2-vs-asus-xonar-dx-xd.html#post4595013
Spero sia abbastanza comprensibile e non manchi di qualcosa, nel caso si accettano critiche per eventuali correzzioni...:)