Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, io che ho il 1100t e mi han detto di overcloccarlo ul po' perché renda un po' meglio pensavo di portare le ram a 2000mhz. Le1600 ci arrivano o no a 2000mhz?
Poi c'é o non c'é una marca migliore delle altre per le ram? A me non dispiace Corsair perché hanno un servizio di assistenza meraviglioso. Ma valuto anche altre marche se considerate migliori. Ah, io peró cerco banchi ram da 8gb l'uno.
Prendo le 1866 allora, grazie a tutti ;)
Il dissi é un thermalright HR-02 macho rev.a ed é di sicuro ingombrante.tanto la differenza tra 1600 mhz e 1866 mhz è praticamente impercettibile...
- - - Updated - - -
che dissipatore hai che darebbe fastidio alle ram? così vediamo l'altezza
Non lo so quando mi arriveranno te lo sapró dire. Purtroppo non so quanto siano alte. Frequenza 1866.Sono low profile? Che frequenza?
Le ho prese al "buio" ma ho notato che solo il primo banco di ram verso la cpu rimane sormontato dalla ventola del dissipatore. E per fortuna la scheda madre che ho preso ha i canali ram che partono dall'esterno (Canale ram 1 verso il bordo). Quindi potevo prendere ciò che volevo. Ho preso proprio quelle citate da te perché mi son sembrate un giusto compromesso tra costo e qualità 143 euro spedite. Ho acquistato su Prokoo.Ah le hai prese al buio? Da quale shop? Be 1866 mhz cl 9 sono buone. Comunque se sono le vengeance pro "classiche" che penso io sono high profile...