consiglio acquisto psp!

Pubblicità

TAMPER

Utente Attivo
Messaggi
55
Reazioni
0
ciao, vorrei acquistare una psp, leggendo in giro ho notato che la 3000 non è cosi funzionale anke per il fatto dei cf io sarei intenzionato ad acquistare una psp 2004 pb con mobo ta-088v2? vabene ? è perfetta per il cf?e per le copie di backup? datemi un cosiglio vi pego!!grazie
 
non mi ricordo più sti fatti dei CUstom Firmware...Io ti consiglio una PSP FAT o SLim & Lite ma attenzione..se prendi le Slim & Lite devi prenderla con firmware inferiore a 4.0 altrimenti potresti avere problemi con la procedura di installazione del custom firmware.

(lo sai che per poter mettere un custom firmware ti serve una psp che ha già la modifica)?
 
come ci vuole un'altra psp?io sarei intenzionato alla psp 2004 pb?va bene? mobo ta-088v2 ok?
 
come ci vuole un'altra psp?io sarei intenzionato alla psp 2004 pb?va bene? mobo ta-088v2 ok?

il discorso delle mobo non lo ricordo più..(ora che ho venduto la mia psp fat black con custom firmware 3.80 By Dark Alex.....)

il modello che indichi tu: psp 2004 pb che psp è? Fat o Slim & Lite? sai che firmware ha?

(comunque si, per installare un custom firmware serve già una psp con custom firmware installato) :asd:
 
evvai l'ho presa..spero di aver fatto l'acquisto giusto...ho preso una psp 2004 is però quello ke nìmi rende dubbioso è il fattto che c'è la lettera G col pallino nero,ma il mio modificatore mi ha detto ke è possibile fare la modifica lo stesso. 169 euro è cara per la psp e 50 x la mod? cmq son troppo entusiasto....speriamo in bene!!qualkuno saprebbe indicarmi qualke gioco carino tipo aerei , guerra e azione ke me li compro? e poi ke si può installare sulla ms (programmi emu, video ,mp3)° utili?? grazie
 
evvai l'ho presa..spero di aver fatto l'acquisto giusto...ho preso una psp 2004 is però quello ke nìmi rende dubbioso è il fattto che c'è la lettera G col pallino nero,ma il mio modificatore mi ha detto ke è possibile fare la modifica lo stesso. 169 euro è cara per la psp e 50 x la mod? cmq son troppo entusiasto....speriamo in bene!!qualkuno saprebbe indicarmi qualke gioco carino tipo aerei , guerra e azione ke me li compro? e poi ke si può installare sulla ms (programmi emu, video ,mp3)° utili?? grazie
la mia psp 2004 pb con mobo ta-085 l'ho pagata 199 € a natale di due anni fa e per la modifica neanche 10 € :D
p.s.la mobo incriminata è la ta-088 v3
p.p.s. se cerchi bene su youtube c'è una guida che ti spiega con una psp sola (non modificata) come installare il cf :ok: è in italiano ed è facilissima .
 
ma è un pacco la modifica a 50 euro , io l'ho fatto io risparmiando ! se riesci a procurarti un'altra psp ti ci vogliono massimo 20 minuti e finisci , anzi se sai già come fare ci metto molto meno !
 
se avessi letto quello che ho scritto sopra, per installare un custom firmware in una PSP SERVE UN'ALTRA PSP CHE ABBIA GIà UN CUSTOM FIRMWARE DENTRO!!
 
basta ke prendi una delle prime 2004 in commercio e sei sicuro con qualsiasi firmwire xo se t danno una delle ultime 2004 (come a me) sei freagato
 
A me è andata di culo, un paio di anni fa ho trovato una psp 1000 tra le prime prodotte, col firmware sony 1.50. Era pesantemente buggato e vi si poteva far girare di tutto. Perciò mi ci è voluto poco e niente per installarvi il cf 3.40 oe-a del mitico Dark Alex. Ho aggiornato successivamente fino al 5.00 del team GEN. Per la slim & lite serve invece un'altra psp con cf per pandorizzare la batteria ed installare un cf. Per la nuova psp 3000, se non mi sbaglio, ancora non è stato trovato un modo per installare un cf.
 
assolutamente meglio le psp serie 1004 FAT introvabili o quasi (io l'ho trovata in stock a meno di quanto ha pagato il nostro amico la 2004!) e la modifica te la fai da solo, che è anche lo spirito giusto per avvicinarsi a questa console a mio avviso, inoltre non hai bisogno di nessun altra psp già modificata per farlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top