Consiglio acquisto PS3 o XBOX 360 ?

PS3 o XBOX 360 ?

• Votatori totali
    40
Pubblicità
tu non dvei guardare la causa, ma solo l'effetto. nessuno ha mai detto che i prgrammatori si daranno una mossa. La PS3 è la fetta minore di mercato quindi considerata meno di xbox.

I game multipiattaforma inoltre devono rispettare dei tempi per la realizzazione e ovviamente sono in uscita contemporanea il 99.9% delle volte, quindi salvo un miracolo...ottimizzare un game sulla ps3 occorrerà molto più tempo che ottimizzare su microsoft, salvo che sia anche possibile, cosa che sembra alquanto incerta.

La PS3 non è stata sfortunata, la CPU cell è stat proposta prima a microsoft che però ha deciso di non adottarla proprio per questo motivo, quindi è stat una scommessa azzeccata per microsoft e non una sfortuna per Sony. Perchè da come ne parli sembra che la XBOX sia una console che ha avuto culo, mentre invece è stata una scelta di mercato ben precisa. HW migliore fisicamente non vuol dire migliori risultati. :doh:

ecco questo è un ragionalmento che, purtroppo, condivido appieno.
Infatti io mi sono pentito a comprare la play3. Era meglio se prendevo la 2.

ecco questo è un ragionalmento che, purtroppo, condivido appieno.
Infatti io mi sono pentito a comprare la play3. Era meglio se prendevo la 2.

e allora perchè continui a calcare la mano, se sei d'accordo anche tu che la Playstation è un FLOP che vende solo per il nome e per il lettore blu ray o per qualche sclusiva, ma a livello di console intesa coem piattaforma giochi è inferiore nettamente a microsoft.

Ti consiglio una Xbox 360 perchè ha un prezzo minore, ha il Live che è molto meglio del PSN, e (non so se hai notato) i giochi multipiattaforma vengono meglio su XBox 360. Inoltre su questa console stanno per arrivare delle esclusive davvero fantastiche. Ovviamente la scelta finale spetta a te, la PS3 dal suo canto offre anche delle belle esclusive, ma visto come sta andando il mercato delle console ti conviene una Xbox 360.

bha

funzionalmente una spanna sopra cosa?per il bluray?e per ubuntu?ok la ocmodita ma vorrei vedere tutti gli utenti che usano ps3 sul divano ,se usano veramente ubuntu..............

la dashboard xbox360 fa proprio ridere???per quale motivo scusa?

il lettore dvd della 360 è gia alla terza generazione momenti,solo i primi facevano macello,,dalla falcon in poi il lettore dvd è silenzioso,e la falcon è uscita 1 anno fa.....

cioè si parla di tutto,ma non della cosa importante ,la console da gioco,x360 dispone di molte piu eclusive ,e dispone di un sistema dashboard con il live che ps3 se lo sogna,questo non lo dici???

per curiosita la tua targ dell'xboxlive comè??

sulla play ci "gioco" e guardo film in blu ray e lo uso come stazione multimediale... e mi ci trovo molto bene.. poi se voglio giocare ad alta qualità visiva gioco al pc non mi metto a fare i paragoni tra x360 e ps3 ... sono 2 consolle.. ognuno ha la meglio sull'altra per qualcosa.. e vicecersa.. sono 2 consolle che si equivalgono all'incirca.. il mio gamertag non me lo ricordo .. per dirti quanto cago la xbox ... la xbox fondamentalmente l'ho presa per giocare ad alcuni titoli che non ci sono su pc e ps3 .. e la ps3 l'ho presa perchè volevo una stazione multimediale. :chupachup :lol:

edit: e cmq si.. la xbox360 quando è accesa/giocando fa troppo chiasso.. io ho solo avuto questa di xbox .. e so che questa fa chiasso, la ps3 non si sente nemmeno caricare.

Io le possiedo entrambe,non mi pento nè di una nè dell'altra..sulla 360 ci gioco,sulla play 3 ci guardo i bluray(a parte qualche gioco esclusiva)..io ai miei amici consiglio sempre la 360,più che altro per il prezzo molto ridotto..
poi rimango sempre dell'idea che comunque i giochi d'oggi fanno veramente schifo,non c'è ne è uno che ti prende fino in fondo:(,pensano solo ad abbellire la grafica..profondità,storie e caratterizzazioni dei personaggi uguale a zero(e non mi dite che non è vero)

xbox 360 + cavo hdmi+ tv full hd...la xbox 360 è uguale graficamente alla ps3 e costa meno e mo nn si rompe + spesso xk è a 65nm...la ps3 è così potente k tt la potenza nn viene sfruttata

questo post non è ancora scoppiato??

pensavo peggio, meglio cosi almeno ci sono discussioni serie ed equilibrate..............

voto ps3 perchè anche se costa 100 euro in piu , ne risparmio molti ma molti di piu non pagando il live dei ladri della microsoft.Il psn va benissimo, è da un anno che gioco online e mai avuto problemi di connessione.Poi amo molto i giochi ps3 tra cui killzone2, gt5 e finalfantasyXIII.
Non devo comprare un lettore bluray dato che la console legge gia tali dischi.
E' vero che la qualità dei titolo multipiatta è migliore sulla xbox, ma se la sony si mette a fare titoli in casa allora non tiene neanche la microsoft,basta notare la qualità di uncharted1-2, gt5, KZ2.Notare anche i video di gameplay di FFXIII che sembra una computer grafica.Purtroppo la ps3 ha il problema di essere piu difficile da programmare cosi i giochi vengono sviluppati prima su xbox e poi trasportati sulla console sony;ma è indubbio che la capacità di calcolo della ps3 è nettamente superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro