Consiglio acquisto PS3 o XBOX 360 ?

PS3 o XBOX 360 ?

• Votatori totali
    40
Pubblicità
Doom è piattaforma Sony o Microsoft?
parli del Doom sviluppato da idSoftware? Quello gira su tutte le piattaforme, PC (Win e Linux), MacOS, XBox.
Doom 3 - Wikipedia
non si fa cenno di playstation.

come ti hanno gia detto altri, valuterei in primis due cose:
1. se ci sono titoli specifichi per una o l'altra console a cui ti piacerebbe giocare (esempio: God of War 3 su PS3 o Gears of War 2 su XBox360)
2. se hai un TV LCD o al plasma. In tal caso, la PS3 ti torna utile come "centro multimediale", visto che puoi usarla come lettore Blu-Ray, collegandola al TV e all'amplificatore di un eventuale impianto home-theater, e installando Linux (cosa che non mi risulta sia possibile su Xbox360) puoi anche leggere DivX e DVD.

voto xbox360 per via della modifica (non è vero che non ci puoi + giocare online.. con igli ultimi flash vai tranquillo anche online.
poi la xbox360, anche se in futuro la grafica non sarà all'altezza, ha un servizio online fenomenale.
le poche cosa che la Xbox non può fare sono cose che non è logico fare con una console..
internet: tutti ormai hanno il pc
vedere film: sono troppo rumorose.
quindi.. devi solo valutare i titoli che interessano a te,
non vorrei dare un consiglio di parte, ma io sono + per la xbox.

quoto con l'ultimo firmware ixtreme 1.6 e impossibile il ban:sisi:

Per giocare on-line bisogna collegarla al router adsl tramite cavo ethernet?

Non ho la minima idea di come funzioni,non ho mai provato ne visto?

Per giocare on-line bisogna collegarla al router adsl tramite cavo ethernet?

Non ho la minima idea di come funzioni,non ho mai provato ne visto?

con la ps3 puoi giocare online con il cavo ethernet o con il wifi
con la xbox 360 con il cavo ethernet se vuoi giocare online con il wireless devi comprare l'accessorio se mi ricordo bene costa 70 euro

Beh che dire... finalmente ora le posseggo tutte e 3 le console + PC con hardware da gioco e posso valutare di persona le differenze... meglio PC, anche se molti dei miei amici storgono il naso, è vero che ho hardware costoso, ma è così. Ho appena comperato batman arkham asylum x PS3 e visto il demo sulla xbox360 (le ombre mi sembrano fatte meglio su XBOX360 confrontate con quelle della PS3) ma nn ha confronti con la versione PC (nn ci sn gli effetti di fumo sulle console) [scusate l'OT]

Cmq tra le due nn ci sn molte differenze a parità di giochi, la XBOX360 sembra avere colori + vivi.

Quindi come ti hanno detto, valuta il reparto giochi dato che ci sn giochi che sn fatti sl per una o l'altra console.

Spero che ls PS3 nn sia sfruttata ancora pienamente e possa fare molto altro.

Ciao.

Beh che dire... finalmente ora le posseggo tutte e 3 le console + PC con hardware da gioco e posso valutare di persona le differenze... meglio PC, anche se molti dei miei amici storgono il naso, è vero che ho hardware costoso, ma è così. Ho appena comperato batman arkham asylum x PS3 e visto il demo sulla xbox360 (le ombre mi sembrano fatte meglio su XBOX360 confrontate con quelle della PS3) ma nn ha confronti con la versione PC (nn ci sn gli effetti di fumo sulle console) [scusate l'OT]

Cmq tra le due nn ci sn molte differenze a parità di giochi, la XBOX360 sembra avere colori + vivi.

Quindi come ti hanno detto, valuta il reparto giochi dato che ci sn giochi che sn fatti sl per una o l'altra console.

Spero che ls PS3 nn sia sfruttata ancora pienamente e possa fare molto altro.

Ciao.
I giochi multipiattaforma sono sviluppati sempre prima per PC o Xbox 360 e poi riprogrammati per la PS3. Come pochi sanno è molto più facile sviluppare per Xbox 360, non ci sono grosse difficoltà e il lavoro va fluido. Invece sviluppare su PS3 è una vera sfida e spesso per i giochi multipiatta non ci perdono più di tanto tempo e a volte questi girano ugualmente se non meglio su Xbox360. Il discorso cambia radicalmente quando si parla di giochi esclusiva PS3 in quanto i developer si dedicano molto di più e sfruttano quasi tutte le risorse del mostro Sony. Infatti poi il risultato si vede, es. MGS4, Killzone 2, GT5P, Uncharted 2 (prossimo al uscita) ecc....

Infatti poi il risultato si vede, es. MGS4, Killzone 2, GT5P, Uncharted 2 (prossimo al uscita) ecc....

GT5 prlogo fa caga.re...o meglio è una demo che all'epoca costava 40 euro :oogle:
Graficamente non è niente di che.

Anche metal gear solid 4 non spicca certo per la grafica foto realistica.
Piu che altro essendo un gioco di kojima ha una totale cura dei particolari.

Killzone 2 ancora non l'ho provato...uncharted 2 nemmeno ma se è come il primo a livello di longevita lo prendo quando costera la meta.

Per mr6600 sulla nuova ps3 slim linux non lo puoi piu installare.

GT5 prlogo fa caga.re...o meglio è una demo che all'epoca costava 40 euro :oogle:
Graficamente non è niente di che.

Anche metal gear solid 4 non spicca certo per la grafica foto realistica.
Piu che altro essendo un gioco di kojima ha una totale cura dei particolari.

Killzone 2 ancora non l'ho provato...uncharted 2 nemmeno ma se è come il primo a livello di longevita lo prendo quando costera la meta.

Per mr6600 sulla nuova ps3 slim linux non lo puoi piu installare.

Quindi tra le due?

Mi è difficile scegliere c'è chi dice che una è bellissima e l'altra una ciofeca e viceversa :boh:

:help:

Quindi tra le due?

Mi è difficile scegliere c'è chi dice che una è bellissima e l'altra una ciofeca e viceversa :boh:

:help:

Secondo me sono tutte e due buone ma nessuna delle due è eccelsa.

Si completano a vicenda pur ricordando che ormai le esclusive in mano alla ps3 sono pochissime.

Storicamente in questa generazione i multipliattaforma si comportavano meglio con la 360 .

La ps3 è molto piu centro multimediale,
se usi la console per vedere bd , film ascoltare musica io prenderei la ps3.

La 360 invece è piu una console "metti il cd e gioca" e l'online è fatto abbastanza bene ed anche la gestione degli amici.

Secondo me sono tutte e due buone ma nessuna delle due è eccelsa.

Si completano a vicenda pur ricordando che ormai le esclusive in mano alla ps3 sono pochissime.

Storicamente in questa generazione i multipliattaforma si comportavano meglio con la 360 .

La ps3 è molto piu centro multimediale,
se usi la console per vedere bd , film ascoltare musica io prenderei la ps3.

La 360 invece è piu una console "metti il cd e gioca" e l'online è fatto abbastanza bene ed anche la gestione degli amici.

Non so cosa pensare,leggendo vedo che molti dicono che a livello live va meglio la XBOX,se giochi on-line :help:

Non so cosa pensare,leggendo vedo che molti dicono che a livello live va meglio la XBOX,se giochi on-line :help:

si la xbox 360 ha l'online 10 volte migliore della PS3 ma però e a pagamento il migliore abbonamento e quello di 60 euro annuale cioè paghi 60 a l'anno per giocare puoi decidere di pagare con carta di credito o puoi comprare la card (e simile ad una ricarica per cellulari) da un negozio autorizzato o in un centro commerciale

io Dico ps3 slim semplicemente xke la xbox secondo me ha le ore contate...cioè ormai inizia a cedere nn so con project natal ma avete sentito ke adesso i giochi per xbox nn devono avere necessariamente la risoluzione di 720p...sta perdendo colpi...per favore nn scatenate flame su qll ke ho detto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro