Consiglio acquisto PS3 o XBOX 360 ?

PS3 o XBOX 360 ?

• Votatori totali
    40
Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Sarei intenzionato all'acquisto di una di queste due consolle,però sono indeciso,quale delle due è "meglio",valutando un pò tutto ovviamente.

Funzioni che hanno,pro e contro di entrambe e le caratteristiche,magari chi già le possiede e le ha provate entrambe.

Grazie dei consigli :ok:

Io ho la Ps3 e devo dire che mi ci trovo bene però non posso fare un confronto perchè non ho mai usato la Xbox.
La Ps3 puoi usarla per vedere film in Hd ed ha il vantaggio di rompersi di meno dell'Xbox(almeno da quanto leggo in giro)ma lo svantaggio di costare abbastanza di più. Per quanto riguarda la grafica almeno vedendo i confronti su internet mi sembrano abbastanza simili. Ti consiglio di controllare la presenza dei titoli che ti piacciono di più sulle due console e fare un confronto in base alla presenza o meno di essi sull'una o l'altra.:)

bhè considera che la xbox 360 ormai ha raggiunto un prezzo bassissimo anche se però a quanto pare sembra essere al limite delle sue capacità o almeno cosi mi sembra !!!
non so direi PS3 perchè avrai è più longeva anche sembra che la microsoft con project natal sembra promettere molto bene !!!

Come giochi a me piacciono gli sparatutto,rally e granturismo,cosa propongono le due case?

sony gran turismo 5 prologue (ancora deve uscire la versione finale)
microsoft forza moto sport 3
comunque la PS3 l'online e gratis ma ha un bel po di bug quando ho giocato a mgs4 online da mio cugino si staccava spesso il gioco:sisi:
mentre nella 360 e a pagamento ma e molto migliore della ps3
non so se ti importa qualcosa di questo ma te lo dico lo stesso
e poi nella 360 gli puoi fare la modifica senza spendere ogni volta 60 euro per un gioco

sony gran turismo 5 prologue (ancora deve uscire la versione finale)
microsoft forza moto sport 3
comunque la PS3 l'online e gratis ma ha un bel po di bug quando ho giocato a mgs4 online da mio cugino si staccava spesso il gioco:sisi:
mentre nella 360 e a pagamento ma e molto migliore della ps3
non so se ti importa qualcosa di questo ma te lo dico lo stesso
e poi nella 360 gli puoi fare la modifica senza spendere ogni volta 60 euro per un gioco

Io con la Ps3 non ho mai trovato problemi con la connessione e si può dire che ci gioco solo online.
Per quanto riguarda la modifica ed i giochi pirata è illegale farla ed è perseguibile penalmente oltre a naturalmente invalidare la garanzia e non permetterti di giocare online:)
Per quanto riguarda Gt lo trovi solo su ps3 ed è davvero il miglior gioco di auto che uscirà (basta guardare le recensioni in giro o Gt5 prologue)

Sarei intenzionato all'acquisto di una di queste due consolle,però sono indeciso,quale delle due è "meglio",valutando un pò tutto ovviamente.

Funzioni che hanno,pro e contro di entrambe e le caratteristiche,magari chi già le possiede e le ha provate entrambe.

Grazie dei consigli :ok:

Imho la scelta non è difficilissima,

Se vuoi un centro multimediale, desideri guardare un sacco di blu ray , giochi pochissimo online e i giochi per cui sbavi come un matto sono gran tursimo e god war allora prendi la ps3.

Se invece vuoi semplicemente giocare ad un po di tutto e ti piace giocare online, allora io prenderei la 360.

Parlo da possessore di entrambe :ok:

voto xbox360 per via della modifica (non è vero che non ci puoi + giocare online.. con igli ultimi flash vai tranquillo anche online.
poi la xbox360, anche se in futuro la grafica non sarà all'altezza, ha un servizio online fenomenale.
le poche cosa che la Xbox non può fare sono cose che non è logico fare con una console..
internet: tutti ormai hanno il pc
vedere film: sono troppo rumorose.
quindi.. devi solo valutare i titoli che interessano a te,
non vorrei dare un consiglio di parte, ma io sono + per la xbox.

Imho la scelta non è difficilissima,

Se vuoi un centro multimediale, desideri guardare un sacco di blu ray , giochi pochissimo online e i giochi per cui sbavi come un matto sono gran tursimo e god war allora prendi la ps3.

Se invece vuoi semplicemente giocare ad un po di tutto e ti piace giocare online, allora io prenderei la 360.

Parlo da possessore di entrambe :ok:
Ma sono solo io a trovarmi super bene con l' online PSN? :look:
Il mio voto è andato a PlayStation 3

Ma sono solo io a trovarmi super bene con l' online PSN? :look:
Il mio voto è andato a PlayStation 3

Beh,
non che mi sia trovato bene ma quando provil il live ...:asd:

Il psn poi sta diventando pian piano migliore ma nel periodo in cui giocavo di piu on line circa 2 anni fa era veramente nulla.

Io ho votato 360 ma solo perche rispecchia di piu le mie "pretese" da gicoatore.

Io prendero la PS3 "solo" per GT5 come ho già fatto con la 2 per GT4, forza MS fin'ora non mi ha impressionato tantissimo e l'unico sterzo in dotazione alle 360 ha un FF molto accurato ma troppo leggero.....

voto xbox360 per via della modifica (non è vero che non ci puoi + giocare online.. con igli ultimi flash vai tranquillo anche online.
poi la xbox360, anche se in futuro la grafica non sarà all'altezza, ha un servizio online fenomenale.
le poche cosa che la Xbox non può fare sono cose che non è logico fare con una console..
internet: tutti ormai hanno il pc
vedere film: sono troppo rumorose.
quindi.. devi solo valutare i titoli che interessano a te,
non vorrei dare un consiglio di parte, ma io sono + per la xbox.

Se giochi online ti possono beccare comunque e ti ricordo che è illegale la modifica e perdi la garanzia.
Internet con Ps3 ci vai benissimo ed è davvero utile poterlo fare dalla tv.
Non è affatto rumorosa (ora tra l'altro la slim è più silenziosa e consuma molto di meno)per vedere i film anche perchè di solito uno li vede con un impianto hoe theater acceso (o guardate i film muti?:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro