DOMANDA Consiglio acquisto prima tastiera meccanica

Pubblicità
Più
Un amico che ha comprato una VA108M ha pagato la dogana. In generale quando compri da fornitori o venditori extra-eu fai sempre il conto della dogana in piu da pagare. Poi, se sei fortunato, a volte non la paghi (raro, ma capita).
Più o meno quanto sarà? Il tuo amico si ricorda? Cioè se costa più la dogana della tastiera lascio perdere ??

Grazie.

Ultima modifica:
Eh piú o meno come l'iva.. dovrebbe essere 22% o 24% del valore dichiarato della merce in fase di spedizione, ma non metto la mano sul fuoco.

Più

Più o meno quanto sarà? Il tuo amico si ricorda? Cioè se costa più la dogana della tastiera lascio perdere

Grazie.
Puoi guardare su kustompcs.co.uk
Ducky one 2 rgb full size cherry mx Red

Tra conversazione e spedito la paghi sui 180/190€ però essendo spedita da UK (per ora) non c'è la dogana

In alternativa c'è anche TKL con cherry mx brown su un altro sito

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho letto ottime recensioni e per gli amanti dell'rgb e davvero spettacolare.. Magari ce anche di meglio ma a mio avviso è un ottima tastiera di ottima manifattura

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Assolutamente no

Per amanti dell'rgb c'è ducky - ikbc - vortex che sono decisamente meglio sia come qualità generale che qualità percetipa.

Puoi guardare su kustompcs.co.uk
Ducky one 2 rgb full size cherry mx Red

Tra conversazione e spedito la paghi sui 180/190€ però essendo spedita da UK (per ora) non c'è la dogana

In alternativa c'è anche TKL con cherry mx brown su un altro sito

Grazie, però credo che acquisterò direttamente sul sito di Varmilo perchè è possible configurare completamente la tastiera e puoi anche farla in italiano ? ?.

Pessima board sotto (quasi) tutti gli aspetti.
Quoto tutto ció che ha detto @Ferro10

Ciao, ho visto sul sito varmilo che adesso oltre ai comuni switch si può scegliere anche la MA88 EC switch. Sono migliori dei normali switch? Consigliate per chi è la prima tastiera di prendere direttamente gli EC switch? ho visto che ci sono solo 3 switch EC : giallo, sakura e rosa. Qualche consiglio?

Grazie.

Quello che ho letto, ma esperienza zero.

Nascono circa due anni fa:

Non sono Topre, hanno le caratteristiche fisiche di uno switch tradizionale meccanico, ma senza contatto fisico (quindi mi viene da pensare che risolvono solo il problema del debounce, il punto di attuazione è fisso).

Sono lineari con diverse grammature, pensati - credo - per il gioco:

Una recensione (però sponsorizzata):

Quello che ho letto, ma esperienza zero.

Nascono circa due anni fa:

Non sono Topre, hanno le caratteristiche fisiche di uno switch tradizionale meccanico, ma senza contatto fisico (quindi mi viene da pensare che risolvono solo il problema del debounce, il punto di attuazione è fisso).

Sono lineari con diverse grammature, pensati - credo - per il gioco:

Una recensione (però sponsorizzata):
Mmm sono lineari non credo allora che scegliero questa tipologia. A me piace quello tra il tattile e il lineare (switch brown). Credo a questo punto che acquisterò lo switch meccanico tradizionale. Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro