Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che va bene.no non gaming, al massimo Age of Empire
mi occorre solo per lavoro, quindi non ho capito se va bene o meno per 4k ips gestione colori rgb, senza aver problemi se devo vedere qualche video in alta risoluzione
Ora iniziamo ad avere prezzi in linea con il valore.Pare che i prezzi si siano abbassati
secondo voi
xfx rx 6600 xt 3 ventole € 520
xfx rx 6600 xt 2 ventole € 470
xfx rx 6700 xt 3 ventole € 645
i valori reali di queste tre sono in linea rispetto il loro valore o ancora troppa speculazione ?
questo per quanto riguardano le amd, ma per le nvidia ho notato che non c'è praticamente differenza di prezzo tra amazon e un negozio fisico, sono ancora alti dalle rtx 3070 in poi, poi non parliamo delle 2080ti.Ora iniziamo ad avere prezzi in linea con il valore.
Anche le Nvidia stanno scendendo non poco… restano un pò più care (sono più richieste), ma oggi 3060 e 3060Ti si iniziano a trovare a prezzi più interessanti.questo per quanto riguardano le amd, ma per le nvidia ho notato che non c'è praticamente differenza di prezzo tra amazon e un negozio fisico, sono ancora alti dalle rtx 3070 in poi, poi non parliamo delle 2080ti.
In ambito fotografico (che applicazion ?) l’impatto delle schede video è molto limitato e direi che si equivalgono. Se parliamo di editing video o rendering leggermente meglio la 6700 naturalmente.Ma la due ventole rispetto alla tre, è solo questione di migliore raffreddamento gpu ?
Presumo che la 6700 rispetto la 6600 sia migliore in ambito fotografico 4k
se la scelta è tra schede video Radeon, si la 6600 basta.Quindi anche una rx 6600 potrebbe andar bene, visto che devo chiudere assemblaggio pc non per gioco ma lavoro
Ram 64 gb 3200mhz Cpu 3900x ryzen
Ssd mx500