DOMANDA Consiglio acquisto portatile gaming

freestyler901

Nuovo Utente
14
0
Salve, ho da poco venduto il mio Mac Mini e sono in procinto di acquistare un nuovo portatile e vorrei qualcosa che mi consentisse un buon Gaming. Più in la prenderò comunque la PS4 ma per il momento sono indirizzato all'HP Pavilion Gaming 15-ak02nl che acquistandolo presso un negozio anche pagandolo 999,99 mi uscirebbe 799,99€ perchè 200€ mi tornano indietro come buoni di acquisto senza vincoli. Sapreste eventualmente consigliarmi altro più o meno sul budget 800/1000€ massimo. Oppure la mia scelta è una scelta buona e posso procedere tranquillamente all'acquisto?

Grazie mille :)
 
Ultima modifica:

Energy9o

Nuovo Utente
17
0
CPU
AMD Athlon II X4 640 3.0GHz
Scheda Madre
Asus M4N68T-M LE
HDD
500GB SATA 3.5IN 7200RPM 16MB
RAM
Kingston 4gb ddr3
GPU
Sapphire Radeon HD 5570 1 GB DDR3
OS
Windows 7
dell 7559 miglior portatile esistente qualità prezzo
 
H

Heradan

Ospite
dell 7559 miglior portatile esistente qualità prezzo

Vero per 999€ è veramente bello meglio del msi che viene a costare la stessa cifra , io non lo conoscevo come modello , poi monta anche una gt 960m e un ottimo sistema di raffreddamento
 

freestyler901

Nuovo Utente
14
0
Monta una 950m non la 960m.
Quindi voi me lo consigliate? Come prestazioni nel gaming dove si arriva? Nel senso come qualità grafica fin dove si spinge e con quali giochi? Io poi ovviamente col tempo vedrò di raddoppiargli la ram visto che supporta fino a 16gb e magari mettere un ssd o un ibrido.
Mannaggia ai soldi :cav: ogni volta che c'è da fare una spesa un dilemma.
 

freestyler901

Nuovo Utente
14
0
Non avendo molta esperienza di pc gaming essendomi buttato sempre su console non so cosa posso raggiungere. Sicuramente più in là prenderò la PS4, ma per ora ho bisogno di un pc potente (e penso che a livello hardware l'HP lo sia) e che mi consenta un gioco fluido e di buona qualità (riportato su tv FHD).
Se l'HP a 799 (consideriamolo a questo prezzo praticamente) va bene, allora lo prendo. Se c'è altro allora vado sull'altro.
 
H

Heradan

Ospite
Ma perché proprio un portatile vuoi se poi lo colleghi anche a una tv full hd?
Questione di spazio?
 

freestyler901

Nuovo Utente
14
0
Si ed anche proprio il fatto di poterlo portare, tipo al mare o quando parto.
Prima per questioni di spazio avevo preso proprio il Mac Mini che ho da poco venduto.
Quindi tu che dici? Vado e compro oppure aspetto altre offerte, o valuto altro?
 
H

Heradan

Ospite
Lo vuoi comprare in negozio fisico giusto? Io direi che va bene quel hp se non vuoi aspettare o comprare online
 

freestyler901

Nuovo Utente
14
0
Indifferente, basta che risparmio. Il mio budget è 800 e diciamo che così ci rientro. Tu che dici? Vado o hai altro da consigliarmi, anche come luogo/sito d'acquisto.
 
H

Heradan

Ospite
Io no , forse altri si , aspetta , poi se ti rompi fai come dice la tua testa :sisi:
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
A 799 è un buon prezzo (occhio comunque che i buoni durano un mese). Come alternativa appena più costosa ci sarebbe l'MSI GP62 6QE-068IT che perde in quanto a processore, ma ha una scheda video migliore e uno schermo decisamente di più alta qualità..

Altrimenti, spendendo meno, il classico Asus K550JX-DM217T.
 

freestyler901

Nuovo Utente
14
0
Ok, aspetto un po'. Altrimenti nel caso vado a prenderlo. Se hai consigli su eventuali risparmi manda mp XD. Grazie

- - - Updated - - -

A 799 è un buon prezzo (se è il negozio che penso io occhio che i buoni durano un mese). Come alternativa appena più costosa ci sarebbe l'MSI GP62 6QE-068IT che perde in quanto a processore, ma ha una scheda video migliore e uno schermo decisamente di più alta qualità..

Altrimenti, spendendo meno, il classico Asus K550JX-DM217T.

Tu che dici ZioRob? Considerando che poi comunque prenderò la PS4? Io gioco solo a Final Fantasy, Assassin's Creed, Call of Duty, FIFA e poco altro. Le mie sessioni sono lunghe al massimo un paio di ore.
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Diciamo che è una scelta piuttosto difficile... Dipende un po' anche dalle tue priorità, l'HP l'ho visto proprio ieri da Unieuro e ha un design accattivante, non è male. Non mi sono soffermato molto sullo schermo perché non era un modello a cui mi sono interessato particolarmente, però per quel prezzo ci si aspetterebbe un Full HD...
L'HP probabilmente è anche il più maneggevole, mentre l'MSI un po' più volto al classico Notebook da Gaming. L'Asus invece offre un buon compromesso tra qualità e prezzo, però con un processore di più vecchia generazione.

Sarei indeciso anch'io, anche perché è da un po' che seguo sia l'Asus che l'MSI..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili