Consiglio acquisto portatile da gaming

Pubblicità
mi inserisco nella conversazione senza crearne un'altra, anch'io sto cercando un notebook solo per giocare (ho già un macbook e un imac, quindi non ho posto per un desktop che altrimenti sarebbe la soluzione). il budget è più o meno quello del thread, anche se sono disposto a spendere anche qualcosa in più per avere un notebook che duri qualche anno. sono molto incuriosito dall'alienware m14x, ma ogni volta trovo gente sui forum che demolisce questo notebook, per i motivi più disparati (l'overpriced in particolare), ma alla fine di alternative al gaming puro per notebook vengono proposte soluzioni che non sono di molto più economiche (deviltech, asus, ecc). cosa ne pensate? e sopratutto, quale configurazione dovrebbe avere un notebook funzionale al solo gaming su questa fascia di prezzo?

mi inserisco nella conversazione senza crearne un'altra, anch'io sto cercando un notebook solo per giocare (ho già un macbook e un imac, quindi non ho posto per un desktop che altrimenti sarebbe la soluzione). il budget è più o meno quello del thread, anche se sono disposto a spendere anche qualcosa in più per avere un notebook che duri qualche anno. sono molto incuriosito dall'alienware m14x, ma ogni volta trovo gente sui forum che demolisce questo notebook, per i motivi più disparati (l'overpriced in particolare), ma alla fine di alternative al gaming puro per notebook vengono proposte soluzioni che non sono di molto più economiche (deviltech, asus, ecc). cosa ne pensate? e sopratutto, quale configurazione dovrebbe avere un notebook funzionale al solo gaming su questa fascia di prezzo?

Per questa fascia di prezzo c'è il DELL Inspiron 17R SE,
altrimenti se riesci ad arrivare a 1.700€ trovi l'Asus G75VX

Che io sappia non sono disponibili in italia e ti toccherebbe ordinarli dall'estero (tipo Stati Uniti)

anche in germania ,se per lui non è un problema ordinare all'esterno per quello che costa secondo me è il migliore...

1) lenovo y500 ( I7 3630QM - Scheda video gt650 - 8gb di ram-windows 8-1tb di hdd+16gb ssd - schermo led 15,6 pollici a 1920x1080) 879 dollari
2) lenovo y580 ( I7 3630QM - Scheda video gtx660m - 8gb di ram -windows 8-1tb di hdd - schermo led 15,6 pollici a 1920x1080) 1039 dollari

prezzi del sito americano della lenovo perche in quello tedesco non ci capisco niente =)

niente male questi lenovo

- - - Updated - - -

mi potresti passare il sito tedesco dove ci sta questo prodotto?

- - - Updated - - -

ma nel dell inspiron potrei aggiungere un ssd dopo averlo acquistato?

Ti consiglio di comprarlo entro il 2 gennaio, poi scadrà l'offerta della consegna gratis e dei 50-70-100€ di sconto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro