il dell è troppo grande 17 pollici. L'alienware è piu fico xD. Anche se attaccassi l'alienware ad un schermo 24 pollici 1920X1080 non mi supporta tale risoluzione??alienware? :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il dell è troppo grande 17 pollici. L'alienware è piu fico xD. Anche se attaccassi l'alienware ad un schermo 24 pollici 1920X1080 non mi supporta tale risoluzione??alienware? :skept:
l'mx14 costa 999.Per supportarla la supporta, la risoluzione esterna arriva fino a 2048x1536 in VGA e 3840x2160 in DVI. (Scheda grafica GeForce GT 650M con tecnologia Optimus | NVIDIA)
Il punto è che tu avevi un budget di 1.000€, dove lo trovi un alienware a 1.000€? :look:
mi inserisco nella conversazione senza crearne un'altra, anch'io sto cercando un notebook solo per giocare (ho già un macbook e un imac, quindi non ho posto per un desktop che altrimenti sarebbe la soluzione). il budget è più o meno quello del thread, anche se sono disposto a spendere anche qualcosa in più per avere un notebook che duri qualche anno. sono molto incuriosito dall'alienware m14x, ma ogni volta trovo gente sui forum che demolisce questo notebook, per i motivi più disparati (l'overpriced in particolare), ma alla fine di alternative al gaming puro per notebook vengono proposte soluzioni che non sono di molto più economiche (deviltech, asus, ecc). cosa ne pensate? e sopratutto, quale configurazione dovrebbe avere un notebook funzionale al solo gaming su questa fascia di prezzo?
per quella cifra li il meglio e il lenovo y580 o il lenovo y500 ( che come scheda video ha un sli di gt650)
Che io sappia non sono disponibili in italia e ti toccherebbe ordinarli dall'estero (tipo Stati Uniti)
ma nel dell inspiron potrei aggiungere un ssd dopo averlo acquistato?
allora prendero questo è un ottimo portatileCerto che puoi, e senza invalidare la garanzia. Però te lo devi comprare e montare tu da solo una volta acquistato. Guardati il Crucial M4 e il Vertex 4 OCZ
Ci sono solo due modelli e nn quelli citati da tebasta andare sul sito della lenovo tedesca