- Reazioni
- 757
- Punteggio
- 68
l'ho scritto in un altro thread poco fà, basta informarsi come ho fatto io
Giusto, dimenticavo. Qui dentro sei l'unico ad aiutare e quindi è facile trovare quello che posti tu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho scritto in un altro thread poco fà, basta informarsi come ho fatto io
al contrario di come fai te che inserisci pezzi per avvicinarsi di più al limite del budget, io posto sempre i soliti pezzi per un motivo, con il 2200G e 2400G ho sempre consigliato la DS3HGiusto, dimenticavo. Qui dentro sei l'unico ad aiutare e quindi è facile trovare quello che posti tu...
Ma non è vero!Per questione di principio sull'SSD vanno i programmi e sull'HDD i file personali.
Grazie per i vostri interventi...ma onestamente sono sviato; avete postato parecchia roba per me poco commestibile:). Vi chiedo cortesemente una configurazione che possa fare al caso mio. Sarei orientato per un processore intel e come memoria di massa magari un ssd.
Ho visto questo su e ba y https://www.ebay.it/itm/PC-DESKTOP-...167624?hash=item4ac21b95c8:g:mfcAAOSw5FJa10k-
oppure questo
https://www.amazon.it/dp/B0799QFSWX/?tag=tomsforum-21
secondo voi sono eccessivi per il mio caso?
Vi chiedo un pc già pronto all'uso, non necessariamente da assemblare. Grazie
Ok, quindi che configurazione mi consigliereste? Personalmente propenderei per una con processore intel
Visto che è per ufficio e per utilizzo specifico di gestionale, il maggiore IPC è l'unico vantaggio che hai, rispetto ai cores, mentre la grafica è davvero poco importante.Ok, quindi che configurazione mi consigliereste? Personalmente propenderei per una con processore intel
Siamo quasi alla fine dell'ottava generazione.Vi ringrazio tanto delle vostre risposte...quindi giusto per capire, i links che ho postato sarebbero in realtà dei soldi buttati, che malgrado le superiori prestazioni che posseggono sarebbero delle configurazioni eccessive rispetto a quello per cui mi servirebbero. Ma scusate il processore "Intel I7-7700 4.2 GHZ" è ormai superato?
Vi ringrazio tanto delle vostre risposte...quindi giusto per capire, i links che ho postato sarebbero in realtà dei soldi buttati, che malgrado le superiori prestazioni che posseggono sarebbero delle configurazioni eccessive rispetto a quello per cui mi servirebbero. Ma scusate il processore "Intel I7-7700 4.2 GHZ" è ormai superato?
Il 7700k è sostanzialmente superato ed ha comunque ancor un prezzo molto elevato. In ogni caso è proprio la tipologia di CPU che non va bene per l'uso che devi farne: non avresti nessun vantaggio rispetto ad una CPU per cui puoi spendere 1/3. In particolare l'hyperthreading non ti serve a nulla, così come il turbo boost ed un elevato numero di core. Per questo i3-8100 è una CPU attuale e che fa perfettamente al caso tuo. Lo stesso Ryzen g2400 (che costa di più) ha in più rispetto all'8100 tutte quelle tecnologie che non ti serviranno: stesso numero di core (4) con Hyperthreading e grafica integrata un po' superiore. In compenso è inferiore in single core, quindi proprio per la caratteristica che a te serve maggiormente!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk