Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferenza ingiustificata, i7 non sono pensati e nemmeno richiesti per attività Office. Butteresti via soldi perché non trarresti alcun vantaggio rispetto a CPU più economiche.Salve, non so se scrivo nella sezione corretta, eventualmente mi scuso.
Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un pc per ufficio completo.
Il budjet è di circo € 650/700.
Preferirei un processore i7 intel.
Grazie anticipatamente!!!
Per carità! Se non fosse per la navigazione basterebbe un 8086!Si, l'attività di elaborazione paghe, quindi programmi paghe e contabilità, posta elettronica e documenti office. Ho indicato quel budget però comprensivo di periferiche.
Si, l'attività di elaborazione paghe, quindi programmi paghe e contabilità, posta elettronica e documenti office. Ho indicato quel budget però comprensivo di periferiche.
Almeno x il case mettiamone uno non "troppo" da ufficio. :asd:https://www.amazon.it/dp/B079JVTPJK/?tag=tomsforum-21
CiaoSi, l'attività di elaborazione paghe, quindi programmi paghe e contabilità, posta elettronica e documenti office. Ho indicato quel budget però comprensivo di periferiche.
la scheda madre non ha il bios aggiornatoCiao. Su Diginetstore ti consiglio di fare così:
Visualizza allegato 298999
Visualizza allegato 299000
Periferiche:
https://www.amazon.it/dp/B00YQKTGR8/?tag=tomsforum-21
https://www.unieuro.it/online/Tasti...f7e2796ddf94&dclid=CPn8-_GHkNwCFRq-dwodwCUOlQ
quel case costava 40€ un paio di mesi fà, il classico bitfenix fà sempre la sua sporca figura a molto menoIl case che hai linkato viene consigliato in configurazioni gaming. L'Aerocool che ho inserito è allo stesso tempo versatile e abbastanza moderno, essendo comunque finestrato.
Di sicuro qualcosa da stipare l'avrà, ed è meglio non intasare l'ssd con giacenze zavorra.Non vedo l'utilità di un hdd da 1tb!! Metti un SSD da 250gb e basta. Non è questione di soldi, ma proprio del principio, retaggio ormai superato, di quando gli SSD costavano cari e magari erano anche poco affidabili!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la scheda madre non ha il bios aggiornato
quel case costava 40€ un paio di mesi fà, il classico bitfenix fà sempre la sua sporca figura a molto meno
Non vedo l'utilità di un hdd da 1tb!! Metti un SSD da 250gb e basta. Non è questione di soldi, ma proprio del principio, retaggio ormai superato, di quando gli SSD costavano cari e magari erano anche poco affidabili!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
l'ho scritto in un altro thread poco fà, basta informarsi come ho fatto ioPerché non linki direttamente le alternative invece di fare chat pubblica con me? Ne beneficerebbe l'op.
in base alla scheda madre può andare su un bitfenix neon o nova o versa H15, salendo di prezzo ci sono i nuovi H400 di nzxt, ma li consiglierei solo se devono far parte dell'arredamentosia la versioni ab350m che x370 della DS3H hanno il bios aggiornato insieme alla gaming 3 della gigabyte, l'asrock x370 pro4 (da non confondere con la AB350) e la TUF di asus, anche la asus prime plus ma non ne sono sicuro