• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto Pc Gaming! Budget Max 1000 Euro

Pubblicità
Allora come budget alimentatore e scheda video mi venivano sui 300 euro e potrei arrivare massimo a 350.
Per adesso non intando fare sli/cross ma probabilmente in futuro si quindi vorrei un alimentatore in grado di farcela.
 
io ti consiglio come vga la hawk(come la zotac, ma con un dissipatore decente)

EK00018952 VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI


EK00007814 Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M700 700W Real 85%


come budget dovresti essere intorno ai 350...
 
Allora vi posto la configurazione finale prima di acquistare così se ci sono problemi di compatibilità hardware (il pc deve essere pronto per un eventuale Cross ) e se avete consigli in generale posso cambiare la configurazione... grazie a tutti
 
Ok metto la gigabyte e grazie per i consigli.
La scheda di rete mi serve perchè devo avere 2 cavi lan collegati contemporaneamente e credo che nella scheda madre ci sia solo un uscita o no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top