• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto Pc Gaming! Budget Max 1000 Euro

Pubblicità
....quindi tra la zotac 950Mhz e la msi 880Mhz c'è differenza? Sono abbastanza ignorante in materia....E' l'ultima domanda lo giuro :)

Nessun problema, figurati!
Sì, c'è differenza di core clock (950 mhz per la zotac, 880 per la msi) perciò la zotac è un po' più potente...
Non è una differenza, a mio avviso, netta....soprattutto se non intendi fare oc della scheda video..

Edit: come temperature, la msi è la migliore...se non ricordo male anche per rumorosità..

quando comprerò la seconda schada video dovrò cambiare qualcosa tipo l'ALI o è già tutto predisposto per lo SLi?
(quanti dubbi)

Ciao a tutti !
Sto per fare l'ordine del pc da voi consigliatomi sulla chiave e volevo togliermi gli ultimi dubbi :

-Avrei bisogno di tenere collegati al pc due cavi lan contemporaneamente e quindi penso di aver bisogno di una scheda di rete avendo sulla mobo una sola uscita lan, se così fosse , che scheda di rete consigliate?

-Pensavo di acquistare 8gb di ram invece dei 4 consigliati (solo perchè sono di marmo , infatti mi direte che 4 vanno più che bene ) e avevo pensato a questa RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v € 52,00 . Potrebbe andere bene o consigliate altro?

Grazie ancora

Ciao a tutti !
Sto per fare l'ordine del pc da voi consigliatomi sulla chiave e volevo togliermi gli ultimi dubbi :

-Avrei bisogno di tenere collegati al pc due cavi lan contemporaneamente e quindi penso di aver bisogno di una scheda di rete avendo sulla mobo una sola uscita lan, se così fosse , che scheda di rete consigliate?

-Pensavo di acquistare 8gb di ram invece dei 4 consigliati (solo perchè sono di marmo , infatti mi direte che 4 vanno più che bene ) e avevo pensato a questa RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v € 52,00 . Potrebbe andere bene o consigliate altro?

Grazie ancora

1).Questa : EK00004872.

2).Si vanno bene, anche se è uno spreco :).

Salve a tutti , finalmente sono riuscito a racimolare gli euri per acquistare il pc da voi consigliatomi ed ero pronto ad effettuare l'acquisto sulla chiave (inglese) ma, purtroppo, l'alimentatore e la scheda video non sono più presenti nel negozio.
Potreste consigliarmi dei pezzi alternativi a questi o un altro negozio dove comprare il pc? Oppure mi conviene aspettare che ritornano sulla chiave?

Non riesco a caricare l'immagine del preventivo comunque i pezzi mancanti sono:

- Alimentatore PC modulare Thermaltake Toughpower XT 675w 80plus
- VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC GeForce GTX 560 Core 880 MHz Memory GDDR5 4200 MHz 1GB DVI HDMI

Grazie e ciao a tutti!!

quanto budget ti rimane? ad occhio con un XFX ProSeries 550W Core Edition e una XFX 6950 1gb saresti a posto, se vuoi metteric due scheda video cè da stare più larghi e prendere un corsair CMPSU-750TXV2EU invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro