• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto Pc Gaming! Budget Max 1000 Euro

Pubblicità

Bradipazzo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti dal Bradipazzo!
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un Pc Gaming per una spesa massima di 1000 euro.
Non ho intenzione di fare OC e Sli per ora , ma avrei intenzione di optare per una configurazione che mi permetta, nel caso , di farlo in futuro.
Possiedo gia un monitor Samsung - UE32D4000NWXZT.
Vorrei che il sistema nel suo insieme fosse il meno rumoroso possibile e ben raffreddato.
Ho intenzione di acquistare il tutto tramite Ikey comprensivo di O.S. ed assemblaggio.
Attendo consigli!!!!

09102011154242.jpg

Mobo per Crossfire/SLI, e Cpu da OC.

P.S = Punta sul Crossfire, 2 6950 vanno più di una singola GTX580.

Edit : Configurazione aggiornata.

Grazie per la celere rispota!
Per quanto riguarda l' O.S.?
Avrei preferito, se possibile, una scheda video GeForce equivalente , consigli?
Essendo poco informato sugli SSD volevo sapere cosa ci dovrei installare al suo interno oltre al sistema operativo?

C'è la gtx 560 ti...i prezzi più o meno sono quelli...(se vuoi qualcosa di davvero ottimo in quanto a temperature consiglio la msi gtx 560 ti twin frozr II)
Solitamente, su ssd viene installato SO insieme a programmi maggiormente utilizzati...

Di solito conviene farlo con schede uguali...
Per quanto riguarda il ssd, dipende da quanti programmi hai da installare (usati di frequente ecc...)...volendo quello da 64 gb basta...

Ho editato il commento, ho sostituito l'ali da 750w, con uno da 675w, ho aggiunto il se7en home premium e l'assemblaggio, e infine ho sostituito la 6950 con la gtx560ti amp!.

Ultima domanda , ma se dovessi farmi assemblare il tutto dall Eshop devo metterci 30 euro di assemblaggio e test pc e 20 per l'installazione del sistema operativo e drivers?
La TwinFrozr che mi consigliavi è quella da 880 Mhz??

Sì, 30 euro di assemblaggio e test e 20 di SO....però, secondo me, l'installazione del SO con drivers è un'operazione che puoi tranquillamente fare da solo....
Sì, è quella..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro