Consiglio Acquisto Pc Fascia Media

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ma infatti questo è il punto, io parto dal fatto che non ho mai avuto un portatile, ho il fisso, ma ne volevo prendere uno per la mia ragazza, l'utilizzo sarà principalmente leggero, netflix qualche giochino e Ogni tanto io con league of legend... Molti mi dicono che per un utilizzo del genere non serve spendere molto. OK a ne stava bene però se devo guardare un film in camera con uno schermo mediocre preferisco spendere di più no?
be, spendere di più per lo schermo... Ba.
Cioè, dipende cosa intendi per mediocre. Un 15 pollici 1366x768 a me basta personalmente, dipende tutto da che standard hai tu....
 

Maz78

Nuovo Utente
12
5
be, spendere di più per lo schermo... Ba.
Cioè, dipende cosa intendi per mediocre. Un 15 pollici 1366x768 a me basta personalmente, dipende tutto da che standard hai tu....
ohhhh questo è quello che volevo sentire, uno che ti dice per un monitor migliore non spenderei quei soldi in più, il fatto è che non avendo mai avuto un portatile mi chiedo se per guardarsi netflix può bastare un display hd diciamo normale...
 
  • Mi piace
Reazioni: Carrock

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
ohhhh questo è quello che volevo sentire, uno che ti dice per un monitor migliore non spenderei quei soldi in più, il fatto è che non avendo mai avuto un portatile mi chiedo se per guardarsi netflix può bastare un display hd diciamo normale...
be, per me si.
Non so per te, ovvio che magari un display full HD è gradito maggiormente. Ma non è facile trovarli su PC di fascia bassa ;)
Faccio qualche ricerca e ti faccio sapere.
Comunque è pur sempre un parere personale il mio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili