Consiglio Acquisto Pc Fascia Media

Pubblicità
K550VX-DM108T i7-6700HQ quadcore, 8gb RAM, 1 tb hdd, Nvidia GeForce GTX 950M 2gb.

Mi chiedevo se poi in futuro sarà possibile mettere come hd primario un ssd ed usare l'HDD in dotazione come storage inserendolo al posto del lettore dvd con un caddy, ed aumentare la RAM. Mi è parso di capire di sì.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

K550VX-DM108T i7-6700HQ quadcore, 8gb RAM, 1 tb hdd, Nvidia GeForce GTX 950M 2gb.

Mi chiedevo se poi in futuro sarà possibile mettere come hd primario un ssd ed usare l'HDD in dotazione come storage inserendolo al posto del lettore dvd con un caddy, ed aumentare la RAM. Mi è parso di capire di sì.

Sì, la serie K550VX ha ram e HDD facilmente raggiungibili da sotto la tastiera, quindi non dovresti avere particolari problemi!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Si si certo, anche se credo che decadi la garanzia se si leva il lettore cd

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma questo K550 come display come si comporta??? Va bene per guardarsi film e serie TV? Il prezzo e la potenza mi lusingano...

hai ragione ma non disdegnavo cmq aver un portatile con un buon processore, tu cosa mi consiglieresti x game leggero tipo lol e film netflix?
se il tuo utilizzo è comune 400€ vanno benissimo.
Ti porti a casa un PC con i3 - i5 che fa il suo e che negli anni non ti darà problemi. Scelta migliore piuttosto che prendere uno schifoso Celeron che anche con PC perfetto pulito e lindo fa schifo

se il tuo utilizzo è comune 400€ vanno benissimo.
Ti porti a casa un PC con i3 - i5 che fa il suo e che negli anni non ti darà problemi. Scelta migliore piuttosto che prendere uno schifoso Celeron che anche con PC perfetto pulito e lindo fa schifo
OK io sarei ben felice di spendere solo 400 euro, ma poi non è che mi ritrovo con un display hd mediocre sul quale guardarsi un TF diventa un incubo?

non si può pretendere troppo quando il budget è basso....
La maggior parte degli schermi che troverai su quei PC saranno dei 1366x768
Ma infatti questo è il punto, io parto dal fatto che non ho mai avuto un portatile, ho il fisso, ma ne volevo prendere uno per la mia ragazza, l'utilizzo sarà principalmente leggero, netflix qualche giochino e Ogni tanto io con league of legend... Molti mi dicono che per un utilizzo del genere non serve spendere molto. OK a ne stava bene però se devo guardare un film in camera con uno schermo mediocre preferisco spendere di più no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro