Consiglio acquisto o-ring

Pubblicità

LordSilver

Utente Attivo
Reazioni
410
Punteggio
82
Quali acquistare? So che ne esistono in molti tipi di gomma con durezza e spesso differente, però vedo che i negozi in Italia non sono così ben assortiti per questo tipo di articoli.

Ultima modifica:
Ti servono normali resistenti all'acqua, oli e solventi, temperatura?

Ma LOL tu cerchi degli o ring per silenziare i tasti non guarnizioni di tenuta ermetica... ma sotto i tasti neri non sono meglio neri che non si vedono?
WUT? Ovvio che cerco o-ring per tastiera in una sezione per tastiere. Comunque trasparenti perché altrimenti non si vede il colore dei led RGB degli switch.

Era più che altro riferito a me che ti ho chiesto se li volevi resistenti agli oli e ai solventi...:cav: ho guardato la domanda senza far caso alla sezione...:asd:
Si trovano in giro trasparenti per altri usi tipo questi:
https://www.amazon.it/WINGONEER-225PCS-Scatola-riparazione-trasparente/dp/B075K2JPV7/
ma quelli che hai trovato tu sono meglio mi pare e specifici per l'uso che devi farne. Quelli su amazon della Enhance mi sembrano decenti e sono trasparenti. Non ti convincono?

I migliori in Europa probabilmente sono quelli di Tigri, costano abbastanza ma sono parecchio spessi e sono fatti di una plastica migliore di quelli cinesi, unico problema il restock se non ha il colore/spessore che vuoi puoi anche dover aspettare mesi.

I migliori in Europa probabilmente sono quelli di Tigri, costano abbastanza ma sono parecchio spessi e sono fatti di una plastica migliore di quelli cinesi, unico problema il restock se non ha il colore/spessore che vuoi puoi anche dover aspettare mesi.
Costo? Dove si acquistano? Aspettare non è un problema se ne vale la pena.

Come caratteristiche sembrano identici a quelli che ho trovato su eBay: clear e 40A di durezza. Peccato siano SOLD OUT, ma tornano mai disponibili?

Sì ma ci mette dei mesi, quelli che hai linkato tu su ebay sono in silicone (quelli trasparenti almeno), ho provato a prenderne in silicone per vedere la differenza e sono molto più rigidi rispetto ai tigri.

Sì ma ci mette dei mesi, quelli che hai linkato tu su ebay sono in silicone (quelli trasparenti almeno), ho provato a prenderne in silicone per vedere la differenza e sono molto più rigidi rispetto ai tigri.
Mi ha risposto un rappresentante dell'azienda dicendomi che al momento non sono interessati a rimettere a stock gli o-ring trasparenti perché non vi è molta richiesta. Per il momento ho presto alcuni in silicon da banggood per meno di 3 euro spediti.

Pubblicità
Pubblicità