Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta che esce e fatti spedire il ZTE Z5
Android ha delle ottime App molto simili ad autocad, purtroppo non ricordo i nomi poichè le ho viste sul Note II di mio zio, che con l'S pen riusciva a fare dei lavori molto precisi,inoltre sul playstore c'è l'App ufficiale di photoshop.-Possibilità di avere Autocad e photoshop (so che ci sono su android ma per ora niente su wp..) Non sperare troppo su Android e WP, attualmente quelle app meritano solo su iOS
-Possibilità di avere skyGo Solo iOS offre un app decente
Allora, autoCAD per android e iOS sono molto penose, quindi è come se non ci fossero, perché sono inutilizzabili. Provato personalmente sul plasticone del Note II.Android ha delle ottime App molto simili ad autocad, purtroppo non ricordo i nomi poichè le ho viste sul Note II di mio zio, che con l'S pen riusciva a fare dei lavori molto precisi,inoltre sul playstore c'è l'App ufficiale di photoshop.
SkyGo nel mondo android esiste solo per i dispositivi Galaxy di fascia alta, ovvero SIII, Note II e se non erro anche SII.
Non sono fanboy ne di uno ne dell'altro sistema operativo, l'unico SO mobile che mi appassionava era symbian... ah nokia :rolleyes:
Però quando poi sento dire che android scatta con un quad core, beh, forse ne hai sentito parlare tu al bar.... :D
Ieri una mia amica ha preso un xperia single core da un ghz con 512 mb di ram e ics preinstallato.. appunto per curiosità ho iniziato a smanettarci un pò, e beh ti posso dire che non ho riscontrato nessun lag, ne scatti, nemmeno nel pinch to zoom e in nessuna app che ho provato...
anzi a dire la verità nemmeno nel gs2 di mia sorella, nel htc hd2 di un mio amico e in nessun altro terminale android recente ho mai riscontrato tutto questo lag.. (certo non gioco)
Per mattoncino intendo la grandezza non il peso, per me indifferente :)
Cmq il lumia 920 mi intriga non poco, non ho mai provato un wp e possendendo w8 desktop, sono troppo curioso... ma i 200 euro di differenza con il one s sono tanti, e sono molto ma molto indeciso... certo però quando prende la scimmia :asd:
Altri consigli?? :)
Segnalo lumia 820 a 399,inizia davvero ad essere un prezzo mooooooooolto interessante per un terminale del genere
Nokia Lumia 820 a 399 Euro nei negozi Eldo ed Expert della regione Campania | Windowsteca - Windows Phone Blog ,per ora solo in campania ma come al solito gli altri non tarderanno ;)