BullClown
Utente Èlite
- Reazioni
- 932
- Punteggio
- 118
L'ha preso un mio amico e l'ho potuto provare con mano. Personalmente mi è piaciuto molto: dimensioni contenunte, plastica di qualità, schermo bello e ottime foto. All'inizio gli aveva dato problemi di continuii riavvii, ma con un aggiornamento si è sistemato tutto. Comunque se dovessi avere bisogno di assistenza, quella di google è ottima e l'avevo utilizzata anche io un bel po' di tempo fa.Grazie. Io telefono principalmente in macchina con Uconnect. :)
Comunque ho visto che parecchi telefoni come i nuovi medi e top di gamma hanno SAR abbastanza alti. ( per esempio 1,3-1,4-1,5), io per esempio ho un iPhone 7 che ha 1,38 :( .
Grazie comunque di tutto. Sceglierò molto probabilmente il google pixel 3 a, lo vedo molto adatto alle mie esigenze . Magari lo prenderò tra un paio di mesi quando scenderà un po’ il prezzo. Peccato per quella promozione, ma non ne sapevo niente .
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non escludo che nel giro di due mesi possa uscire qualche offerta per il Pixel 3a, magari sotto Natale o al black friday :)