Valtence
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,091
- Reazioni
- 680
- Punteggio
- 128
Ciao, è un ottimo portatile.Buongiorno, di questo cosa ne pensate?? Non mi sembra male... https://www.workgroups.it/products/notebook-asus-i5-1035g1-16gb-ram-500gb-ssd-15-6-fhd-ips-w11-pro
Chiedo scusa se mi infilo nella discussione, ma stavo leggendo e ho notato una cosa.
Sig.ra Claudia, i PC elencati all'inizio dai ragazzi e questo che ho citato è veramente buono e prestante, ma se le consigliano dei portatili (sempre di ottima qualità e prestazione) ma si incarta su altri portatili si confonde ancora di più, le consiglio di essere più decisa e magari prendersi questo, perchè se le viene consigliata una cosa e lei continua a vagare su questo mondo non fa altro che confondersi le idee (non guardi le recensioni perchè esistono persone di tutti i tipi).
Ovviamente è un consiglio, non voglio che la prenda male o altro, e sempre complimenti ai ragazzi per la loro professionalità!