BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Ma per carità.... questo portatile dovrebbe essere venduto a non più di 150€. Assolutamente no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per carità.... questo portatile dovrebbe essere venduto a non più di 150€. Assolutamente no
Perchè è un portatile vecchio del 2011 ha ben 11 anni, capito quanti?? al quale non è nemmeno stata specificata la quantità di ram e c'è al suo interno un hard disk meccanico. Se rileggi il topic ho detto che anno scorso ho acquistato usato un portatile del 2014 a 150€ che è nettamente superiore a quello che hai mensionato tu. Per il portatile hp non so a cosa ti stai riferendo. Ma è inutile che ti metti a cercare da sola delle soluzioni, vedi che trovi solo spazzatura?? ? se noi esperti ti abbiamo già dato delle ottime soluzioni escludendo tutto il resto in base al tuo budget un perchè ci sarà no?? Vuoi spendere 350€? Prendi il portatile di tuo cognato alloraPerché?? Dammi spiegazioni grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 431355
È questo? È un HP 250 G5
Assolutamente io seguo il tuo consiglio! Ho cercato una spiegazione per capirePerchè è un portatile vecchio del 2011 ha ben 11 anni, capito quanti?? al quale non è nemmeno stata specificata la quantità di ram e c'è al suo interno un hard disk meccanico. Se rileggi il topic ho detto che anno scorso ho acquistato usato un portatile del 2014 a 150€ che è nettamente superiore a quello che hai mensionato tu. Per il portatile hp non so a cosa ti stai riferendo. Ma è inutile che ti metti a cercare da sola delle soluzioni, vedi che trovi solo spazzatura?? ? se noi esperti ti abbiamo già dato delle ottime soluzioni escludendo tutto il resto in base al tuo budget un perchè ci sarà no?? Vuoi spendere 350€? Prendi il portatile di tuo cognato allora
Il lenovo l'ho escluso perché da recensioni la videocamera è pessimaAssolutamente io seguo il tuo consiglio! Ho cercato una spiegazione per capire
Le videocamere integrate dei portatile sono tutte pessimeAssolutamente io seguo il tuo consiglio! Ho cercato una spiegazione per capire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il lenovo l'ho escluso perché da recensioni la videocamera è pessima
Il lenovo l'ho escluso perché da recensioni la videocamera è pessima
Noooo ma mica che non devi scrivere ci mancherebbe xD però come ha detto @Painterand87 ti stai fissando su dei dettagli e dei prodotti che non hanno senso. Tutto quiVa bene, non scrivo più sennò mi linci??
Già hai trovato un buon portatile a 350€, quello di tuo cognato!Che vorrei il top con la minima spesa?
Ad es. se trovassi un top di 2' mano ben scontato non sarebbe male...
Che vorrei il top con la minima spesa?
Ad es. se trovassi un top di 2' mano ben scontato non sarebbe male...
Beh questo è ottimo. Ti dura un sacco di anni se periodicamente gli fai fare la manutenzione (tipo pulizia dalla polvere e cambio pasta termica)Buongiorno, di questo cosa ne pensate?? Non mi sembra male... https://www.workgroups.it/products/notebook-asus-i5-1035g1-16gb-ram-500gb-ssd-15-6-fhd-ips-w11-pro
Buongiorno, di questo cosa ne pensate?? Non mi sembra male... https://www.workgroups.it/products/notebook-asus-i5-1035g1-16gb-ram-500gb-ssd-15-6-fhd-ips-w11-pro