Consiglio acquisto notebook

Pubblicità

Meliodas97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti,
Sono alla ricerca di un notebook per uso universitàrio, non devo usare programmi pesanti / gaming, mi basta solo che sia veloce e la batteria duri parecchio
Budget all'incirca 1000 euro
Grazie mille a tutti

prestante e con alta durata della batteria conosco il macbook air M1, l'ho acquistato da poco mantenendo comunque il fisso windows
poi dipende anche dai programmi utilizzati, magari 1000€ sono anche troppi

prestante e con alta durata della batteria conosco il macbook air M1, l'ho acquistato da poco mantenendo comunque il fisso windows
poi dipende anche dai programmi utilizzati, magari 1000€ sono anche troppi
Ciao, grazie per la riposta
Avevo pensato al macbook air, ma se non erro verso aprile escono i nuovi modelli, dici che in caso mi convenga aspettare?

Ciao, grazie per la riposta
Avevo pensato al macbook air, ma se non erro verso aprile escono i nuovi modelli, dici che in caso mi convenga aspettare?
io l'ho preso da meno di due settimane, ho pensato anche io ai nuovi M2, ma non si sa ne prezzo e ne prestazioni, potrebbe costare 1200€ ed andare il 5% in più, che non giustificherebbe l'attesa e il costo
come ho scritto su, dipende anche dai programmi, per del semplice utilizzo browser, office e social, prendi un modern di MSI da 14", ti costa meno e la qualità è sempre buona

Pubblicità
Pubblicità