DOMANDA Consiglio acquisto notebook!!

Pubblicità
Capisco...come ho scritto in un'altra discussione (per errore,ho confuso le discussioni),sarei quasi orientato a prendere un 17 pollici,ma in questo modo mi confondo ancor di più le idee :hihi:

- - - Updated - - -

Questo Notebook qui,ha la scheda grafica a 128 bit,se ricordo bene cosa mi ha scritto poco sopra Gronag....solo che su redcoon parla di scheda grafica Radeon HD 7670M mentre sul sito si parla di 7610......

http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-pro-c850-1h3/

Ultima modifica:
Ah ok,adesso so anche questa...grazie :)
Ma qualcosina di decente sui 17 pollici esiste? Senza che si salga enormemente di prezzo? :help:

Ultima modifica:
ma a quanto mi pare di capire è un notebook di un anno fa!
shocked.gif
già:asd:

Uhm...al posto di fugare i miei dubbi ne ho sempre di più! :D
Ma un notebook del genere,per me che mi sono fissato per i 17 pollici,come potrebbe andare?
Product Model
ti prego evita quel coso!
ha la cpu più scarsa sulla faccia della terra!
è di una lentezza assurda

questo è infinitamente migliore e con cpu e gpu notevolmente più potenti
con i5-3210M,Geforce GT630M,4 giga di ram,hard disk da 500 giga,prezzo 529 euro.....
http://notebookitalia.it/packard-bel...-gt-630m-15695

Ah capito ;)
Tony scusami se ti stresso,ma per me queste sono informazioni estremamente importanti,non vorrei comprare un notebook obsoleto o di pessima qualità.
Ti faccio un'altra domanda.Indipendentemente dalla grandezza del monitor che per me conta davvero molto,ma tralasciamola per un attimo,che differenze ci sono tra questo Packard Bell di cui abbiamo appena parlato,quello con l' i5 per capirci,e invece l'HP 15-E070SL con l'i5-3230M da 2.6GHz e la Radeon HD8670M 2GB dedicati? C'è una differenza netta o si tratta di dettagli? Io non riesco a soppesare bene alcune differenze,per me le sigle dei processori non significano molto,e Gronag in alcuni suoi interventi parlava di Gpu castrate a 64 bit a differenza,diceva lui,di una 7670M che è a 128.
Tra questi due modelli (Packard i5 ed HP i5) ci passa tanta qualità e potenza oppure sono sovrapponibili?
Ti ringrazio per la pazienza :D

C'è una differenza netta o si tratta di dettagli?
sono dettagli, la gpu è diversa, ma alla fine dei conti le prestazioni sono comparabili
qualunque pc compri ti consiglio che abbia almeno un i5
Tra questi due modelli (Packard i5 ed HP i5) ci passa tanta qualità e potenza oppure sono sovrapponibili?
siamo li come prestazioni, ma i packard bell sono tradizionalmente economici e di scarsa qualità, io andrei più sicuro con l' hp

comunque l' importante è che eviti il packard bell del link che hai postato tè, quello con quella scarsissima cpu amd e-450 che ha prestazioni assolutamente insufficienti per un notebook moderno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro