Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di no, o che perderesti in cpu o in gpuA tuo parere,indipendentemente da questi due modelli,in questa fascia di prezzo (diciamo 400-500 euro max) si trova qualcosa di meglio?
Gronag ti ringrazio moltissimo per la tua risposta :)
A tuo parere,indipendentemente da questi due modelli,in questa fascia di prezzo (diciamo 400-500 euro max) si trova qualcosa di meglio? Io non ho grande dimestichezza con i portatili e magari mi sono soffermato su due modelli non ottimi,tant'è che proprio non immaginavo che il G6 fosse un pò "obsoleto" ;)
Salve Emoxone77,
l'i5-4200U, nonostante sia una CPU ULV, è migliore dell'i3 del G6 ma la 8670M ha il bus della memoria a 64-bit (rispetto alla 7670M che è a 128-bit) che potrebbe fare da "collo di bottiglia" in alcuni giochi :asd:
Tuttavia è possibile giocare a BF4 a 1280x720 a dettagli medio-bassi:
Battlefield 4 Campaign gameplay AMD Radeon HD 8670m - YouTube
In sintesi il G6 è un modello "obsoleto", della passata generazione, mentre il 15-N è più moderno, la 8670M è basata sull'architettura GCN e supporta le DX11.1 e la CPU è Haswell :sisilui:
A mio avviso dovresti optare per l'HP 15-N :utonto:
Tanti auguri :ciaociao:
E poi in un centro commerciale vicino casa ho visto un Toshiba C850-1LJ a 379 euro...qualche mese fa,a luglio mi pare,era un prodotto che tu Gronag avevi consigliato a qualche utente di questo stesso forum...certo lo so che nell'informatica pochi mesi non sono poi così pochi :P...può essere anche oggi un discreto prodotto per la sua fascia di prezzo?
Grazie :)
questo senza dubbio
HPPavilion 15-e070sl
Intel Core i5 3230M (2.60GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64bit
Scheda grafica AMD Radeon HD 8670M 2GB dedicata
come cpu è molto leggermente migliore, ma come gpu inferiore, direi che non vale assolutamente 600€ il reale prezzo era 499 come appunto costava una decina di giorni fàVolendo fare un enorme sforzo (almeno per le mie tasche) arrivando a 600 euro,questo Lenovo è meglio del Pavilion e070sl?
LENOVO G510 594904414 a 599 euro su mediaworld.