Ciao a tutti.
Sono arrivata mo mo e chiedo se qualcuno gentilmente può darmi un consiglio sull'acquisto di un notebook.
Ho adocchiato un HP DV6 1316el, a 799 euri. con queste cartatteristiche principali:
Processore: Inet core2 duo P 7450
Ram: 4 Gb ddr3
Scheda video: Ati Rateon 4650 con 1 Gb di memoria dedicata
HD: 500Gb, (a 7200 rpm)
Schermo: HP BrightView con tecnologia LED 15,6 poll, 1366x768 pixel
Uso l'attuale pc soprattutto per: studio, fotografia e video (elaborazione formati jpg, raw, montaggi video, creazione fotoshow...), musica (da ascoltare); ho pochissimo interesse per i giochi.
Domande:
Sarebbe una buona spesa?
Cosa si potrebbe avere di meglio spendendo gli stessi soldi (e non un euro di più perchè è già un salasso)?
Cosa si potrebbe avere di simile, spendendo meno?
Sapete se il modello che ho indicato è reperibile anche in versione bianca (moonlight)?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ciao
Sono arrivata mo mo e chiedo se qualcuno gentilmente può darmi un consiglio sull'acquisto di un notebook.
Ho adocchiato un HP DV6 1316el, a 799 euri. con queste cartatteristiche principali:
Processore: Inet core2 duo P 7450
Ram: 4 Gb ddr3
Scheda video: Ati Rateon 4650 con 1 Gb di memoria dedicata
HD: 500Gb, (a 7200 rpm)
Schermo: HP BrightView con tecnologia LED 15,6 poll, 1366x768 pixel
Uso l'attuale pc soprattutto per: studio, fotografia e video (elaborazione formati jpg, raw, montaggi video, creazione fotoshow...), musica (da ascoltare); ho pochissimo interesse per i giochi.
Domande:
Sarebbe una buona spesa?
Cosa si potrebbe avere di meglio spendendo gli stessi soldi (e non un euro di più perchè è già un salasso)?
Cosa si potrebbe avere di simile, spendendo meno?
Sapete se il modello che ho indicato è reperibile anche in versione bianca (moonlight)?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Ciao