DOMANDA Consiglio acquisto notebook huawei

sepsal

Nuovo Utente
79
6
CPU
I5 13500
Dissipatore
Assassin X 120 se
Scheda Madre
GiBy B760 AORUS Elite AX
HDD
Crucial P5 Plus 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB
GPU
Gigabyte GeForce RTX 4070 Ti GAMING OC
PSU
MSI MPG A850G PCIE5
Case
DeepCool CG560
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare su Amazon questo notebook huawei.

HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD Ryzen 5 3500U, 8 GB RAM, 512 GB SSD, Schermo FullView 1080P FHD, Sensore Impronte Digitali, Windows 10 Home, Laptop, Grigio

Cosa ne pensate?
L'utilizzo che ne farei sarebbe lavorativo. Ovvero videoconferenze, creazione di file e video multimediali (Power point ed altro) e navigazione online. Niente di troppo complesso.
mi vedo costretto a cambiare notebook dopo che il mio Asus UX32A è caduto a terra rovinando lo schermo in un angolo in basso a destra con una macchia che giorno dopo giorno si allarga sempre di più. E comunque aveva già problemi di rallentamento dato che aveva i suoi anni sulle spalle.
Grazie
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare su Amazon questo notebook huawei.

HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD Ryzen 5 3500U, 8 GB RAM, 512 GB SSD, Schermo FullView 1080P FHD, Sensore Impronte Digitali, Windows 10 Home, Laptop, Grigio

Cosa ne pensate?
L'utilizzo che ne farei sarebbe lavorativo. Ovvero videoconferenze, creazione di file e video multimediali (Power point ed altro) e navigazione online. Niente di troppo complesso.
mi vedo costretto a cambiare notebook dopo che il mio Asus UX32A è caduto a terra rovinando lo schermo in un angolo in basso a destra con una macchia che giorno dopo giorno si allarga sempre di più. E comunque aveva già problemi di rallentamento dato che aveva i suoi anni sulle spalle.
Grazie
che prezzo?
 

giack97

Utente Èlite
1,899
971
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ciao, io ho il matebook del 2018 e lo sto usando quasi per i tuoi stessi scopi (pacchetto office, videoconferenze, servizi multimediali) e mi trovo un amore. Il nuovo modello, oltre al nuovo processore e scheda video, ha il vantaggio di un ssd ancora più veloce e capiente. Non posso far altro che consigliartelo, a meno che non ci sia qualche offerta su altri notebook con una scheda video dedicata
 
  • Mi piace
Reazioni: sepsal

sepsal

Nuovo Utente
79
6
CPU
I5 13500
Dissipatore
Assassin X 120 se
Scheda Madre
GiBy B760 AORUS Elite AX
HDD
Crucial P5 Plus 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB
GPU
Gigabyte GeForce RTX 4070 Ti GAMING OC
PSU
MSI MPG A850G PCIE5
Case
DeepCool CG560
OS
Windows 10 pro
Ciao, io ho il matebook del 2018 e lo sto usando quasi per i tuoi stessi scopi (pacchetto office, videoconferenze, servizi multimediali) e mi trovo un amore. Il nuovo modello, oltre al nuovo processore e scheda video, ha il vantaggio di un ssd ancora più veloce e capiente. Non posso far altro che consigliartelo, a meno che non ci sia qualche offerta su altri notebook con una scheda video dedicata
Grazie per il feed!


Su Eu****cs in offerta l'Acer A315 col Ryzen 7 3700U e l'integrata Vega 10 a 600€:
https://www.euronics.it/notebook/ac...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup& ;)
Grazie per la dritta ma sono costretto a prenderlo su Am***n perche ho un codice da usare su questo sito
 
U

Utente 16812

Ospite
Mi ricordi il budget "stanziato" ?
Va bene anche da 15" o deve essere da 14" ? ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili