DOMANDA Consiglio acquisto notebook huawei

sepsal

Nuovo Utente
58
5
CPU
I5 4690k
Scheda Madre
Z87 g45 gaming
RAM
8 gb
GPU
Gtx 970
Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare su Amazon questo notebook huawei.

HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD Ryzen 5 3500U, 8 GB RAM, 512 GB SSD, Schermo FullView 1080P FHD, Sensore Impronte Digitali, Windows 10 Home, Laptop, Grigio

Cosa ne pensate?
L'utilizzo che ne farei sarebbe lavorativo. Ovvero videoconferenze, creazione di file e video multimediali (Power point ed altro) e navigazione online. Niente di troppo complesso.
mi vedo costretto a cambiare notebook dopo che il mio Asus UX32A è caduto a terra rovinando lo schermo in un angolo in basso a destra con una macchia che giorno dopo giorno si allarga sempre di più. E comunque aveva già problemi di rallentamento dato che aveva i suoi anni sulle spalle.
Grazie

bomberzq

Utente Attivo
1,055
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare su Amazon questo notebook huawei.

HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD Ryzen 5 3500U, 8 GB RAM, 512 GB SSD, Schermo FullView 1080P FHD, Sensore Impronte Digitali, Windows 10 Home, Laptop, Grigio

Cosa ne pensate?
L'utilizzo che ne farei sarebbe lavorativo. Ovvero videoconferenze, creazione di file e video multimediali (Power point ed altro) e navigazione online. Niente di troppo complesso.
mi vedo costretto a cambiare notebook dopo che il mio Asus UX32A è caduto a terra rovinando lo schermo in un angolo in basso a destra con una macchia che giorno dopo giorno si allarga sempre di più. E comunque aveva già problemi di rallentamento dato che aveva i suoi anni sulle spalle.
Grazie
che prezzo?

giack97

Utente Attivo
1,067
458
CPU
I5 7400
Scheda Madre
Msi B250 pro
HDD
1 Tb Seagate 128 Gb HyperX Fury
RAM
16 Gb ballistix crucial 2400 Mhz
GPU
Zotac Nvidia GTX 1060 6 Gb
Monitor
Acer 23,6" TN FHD 75 Hz
PSU
Corsair 550 W
Case
Zalman R1 ATX
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Tastiera Trust meccanica switch red
Net
Fastweb 100 Mb
OS
Windows 10 pro
Ciao, io ho il matebook del 2018 e lo sto usando quasi per i tuoi stessi scopi (pacchetto office, videoconferenze, servizi multimediali) e mi trovo un amore. Il nuovo modello, oltre al nuovo processore e scheda video, ha il vantaggio di un ssd ancora più veloce e capiente. Non posso far altro che consigliartelo, a meno che non ci sia qualche offerta su altri notebook con una scheda video dedicata

• Like
Reactions: sepsal

sepsal

Nuovo Utente
58
5
CPU
I5 4690k
Scheda Madre
Z87 g45 gaming
RAM
8 gb
GPU
Gtx 970
Ciao, io ho il matebook del 2018 e lo sto usando quasi per i tuoi stessi scopi (pacchetto office, videoconferenze, servizi multimediali) e mi trovo un amore. Il nuovo modello, oltre al nuovo processore e scheda video, ha il vantaggio di un ssd ancora più veloce e capiente. Non posso far altro che consigliartelo, a meno che non ci sia qualche offerta su altri notebook con una scheda video dedicata
Grazie per il feed!

Su Eu****cs in offerta l'Acer A315 col Ryzen 7 3700U e l'integrata Vega 10 a 600€:
https://www.euronics.it/notebook/ac...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup& ;)
Grazie per la dritta ma sono costretto a prenderlo su Am***n perche ho un codice da usare su questo sito

gronag

Utente Èlite
21,034
7,143
Mi ricordi il budget "stanziato" ?
Va bene anche da 15" o deve essere da 14" ? ;)

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 7 21.9%
  • Gearbox

Voti: 0 0.0%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 24 75.0%
  • Square Enix

Voti: 0 0.0%
  • Capcom