Consiglio acquisto netbook[Budget 350euro]

Pubblicità
Ragazzi grazie per le informazioni utilissime!

Ora però mi trovo davanti al "problema" maggiore ..
Quale modello scegliere ..
Per ora ho trovato decenti solo questi..

1)ACER - ASPIRE ONE 722-C52KK32BT5BT
AMD C-50 (270euro c.ca)
2)ASUS - 1215B-BLK144M AMD C-50 (290euro c.ca)
3)ASUS - 1215B-BLK047M AMD E-350 (340euro c.ca)

Per un massimo di 350 euro o qualcosa di più secondo voi esiste qualcosa in commercio?

ILLUMINATEMI
:ok:

in termini di prestazioni il 1215B-BLK047M AMD E-350 è il migliore in tutto, se puoi fare un sacrifico punta su questo,è un dual core 1.6 ( gli altri sono 1),scheda video migliore e marca ottima, IMHO è la scelta migliore :ok:

Ciao ragazzi!

Comunque credo che punterò tutto proprio su quel dispositivo!

Ascoltate ..
Un'informazione che non c'entra nulla..

Un mio amico vuole comprarmi il mio notebook . W7 . Comprato 1 anno fa.

Vorrei formattarglielo...
Il negoziante mi ha fornito nella scatolo 3 CD di ripristino..
Inoltre il pc ha un programma chiamata PACKARD BELL RECOVERY MANAGMENT...

Qualche indicazione su come potrei fare?
:boh:

se non hai dati personali da passare su un hard disk esterno, inserisci il cd di windows 7, cambi l'ordine al boot (premi il tasto f2 ripetutamente quando si avvia il pc)....

dopodichè si dovrebbe riavviare e caricare il cd di windows...
segui le procedure, mi sembra nella seconda finestra che ti esce ti viene visualizzato l'hard disk con le eventuali partizioni, tramite questa finestra formatti la/le partizioni del l'hard disk, dopodichè procedi con l'installazione del nuovo windows...

poi una volta fatto dovresti avere un cd con tutti i driver del computer (relativi a wirelees, scheda video, scheda audio ecc...)...tramite questo/questi cd reinstalli tutti i driver e il gioco è fatto ;)

se non hai il cd con i driver prima di formattare scarica i driver dal sito della packard bell e salvateli su una chiavetta o un hard disk esterno :ok:

EDIT : se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure ;)

dovrebbero esserci i driver, i software spazzatura della packard bell e un punto di ripristino in caso ti vada in casini il sistema ;)

in termini di prestazioni il 1215B-BLK047M AMD E-350 è il migliore in tutto, se puoi fare un sacrifico punta su questo,è un dual core 1.6 ( gli altri sono 1),scheda video migliore e marca ottima, IMHO è la scelta migliore :ok:

quoto ma ricordo che il c-50 non è a singolo core ma è un dual core a 1ghz

Ragazzi ritorno a scrivere qui poichè in molti riscontrano problemi con l'asus 1215 b relativi al touch pad . A questo punto su cosa dovrei orientare le mie attenzioni?

:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro