Consiglio Acquisto Nas

braian7023

Utente Attivo
209
2
CPU
Fx 8320 3.5GHz
Dissipatore
Seidon 120M
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD 120 Gb kingston-2x500Gb HDD-1Tb HDD
RAM
Corsair Vengeance 3x4Gb DDR3
GPU
Sapphire R9 380X
PSU
XFX 550
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 10
Salve,
devo comprare un nas da 2 tb in mirror, per i dischi ho pensato ai red della wd, per il nas non so su che marca andare.
A me servirebbe la funzione di backup programmato, accensione e spegnimento programmato o quando accendo il pc principale si accende anche il nas, backup da nas 1 a nas 2 sempre programmato e la funzione che mi copi solo i file nuovi o modificati della sorgente, non so se è già così di default, in più devo mettere un ups per il nas, possibilmente con sinuisidale pura. Premetto che l'accensione e lo spegnimento programmati voglio che siano sia per il pc che per i nas, se non è possibile almeno per il nas che è in una posizione scomoda da raggiungere ( in camera blindata)
Che mi consigliate?
 

braian7023

Utente Attivo
209
2
CPU
Fx 8320 3.5GHz
Dissipatore
Seidon 120M
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD 120 Gb kingston-2x500Gb HDD-1Tb HDD
RAM
Corsair Vengeance 3x4Gb DDR3
GPU
Sapphire R9 380X
PSU
XFX 550
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 10
up:
ho trovato questo delle wd e questo ups con onda pura (non se conviene ma tanto vale spendere per la qualità).
Il nas mi sembra leggermente superiore a livello hardware rispetto agli altri, però non so se posso fare il backup di un altro nas, ma dal momento che la cartella dell'altro nas è visibile da chiunque nella rete senza dati di accesso dovrebbe essere possibile, ma prima di acquistare se lo confermate mi fate un favore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili