Consiglio Acquisto Nas

braian7023

Utente Attivo
208
2
CPU
Fx 8320 3.5GHz
Dissipatore
Seidon 120M
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD 120 Gb kingston-2x500Gb HDD-1Tb HDD
RAM
Corsair Vengeance 3x4Gb DDR3
GPU
Sapphire R9 380X
PSU
XFX 550
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 10
Salve,
devo comprare un nas da 2 tb in mirror, per i dischi ho pensato ai red della wd, per il nas non so su che marca andare.
A me servirebbe la funzione di backup programmato, accensione e spegnimento programmato o quando accendo il pc principale si accende anche il nas, backup da nas 1 a nas 2 sempre programmato e la funzione che mi copi solo i file nuovi o modificati della sorgente, non so se è già così di default, in più devo mettere un ups per il nas, possibilmente con sinuisidale pura. Premetto che l'accensione e lo spegnimento programmati voglio che siano sia per il pc che per i nas, se non è possibile almeno per il nas che è in una posizione scomoda da raggiungere ( in camera blindata)
Che mi consigliate?

braian7023

Utente Attivo
208
2
CPU
Fx 8320 3.5GHz
Dissipatore
Seidon 120M
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
SSD 120 Gb kingston-2x500Gb HDD-1Tb HDD
RAM
Corsair Vengeance 3x4Gb DDR3
GPU
Sapphire R9 380X
PSU
XFX 550
Case
Aerocool X-Warrior
OS
Windows 10
up:
ho trovato questo delle wd e questo ups con onda pura (non se conviene ma tanto vale spendere per la qualità).
Il nas mi sembra leggermente superiore a livello hardware rispetto agli altri, però non so se posso fare il backup di un altro nas, ma dal momento che la cartella dell'altro nas è visibile da chiunque nella rete senza dati di accesso dovrebbe essere possibile, ma prima di acquistare se lo confermate mi fate un favore

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 4 19.0%
  • Gearbox

Voti: 0 0.0%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 17 81.0%
  • Square Enix

Voti: 0 0.0%
  • Capcom