Consiglio acquisto mouse fps

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Lo Zowie S2 va bene a livello di shape ma è costruito maluccio.
Piuttosto valuterei uno dei seguenti:
- Viper Mini
- Xtrify M4
- G203

Probabilmente valuterei di piú i primi 2. Tra tutti questi, il migliore è l'M4 di Xtrify, ha probabilmente i migliori mouseskates che tu possa trovare tra i mouse mainstream.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

EdoardoC

Nuovo Utente
15
2
Lo Zowie S2 va bene a livello di shape ma è costruito maluccio.
Piuttosto valuterei uno dei seguenti:
- Viper Mini
- Xtrify M4
- G203

Probabilmente valuterei di piú i primi 2. Tra tutti questi, il migliore è l'M4 di Xtrify, ha probabilmente i migliori mouseskates che tu possa trovare tra i mouse mainstream.
Ciao!
Intanto grazie mille per la risposta, ho guardato un po’ di recensioni dei mouse e mi hai linkato, quello che mi convince di più è il viper mini dato che l’m4 se non ho capito male non ha un software per settare delle macro e spesso mi viene comodo impostarle sul tasto per cambiare dpi dato che tanto uso sempre 800.
Per quanto riguarda il logitech non sembra male ma mi da l’idea di un giocattolino...boh forse è solo un’impressione...
Ancora grazie mille per la risposta!
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao!
Intanto grazie mille per la risposta, ho guardato un po’ di recensioni dei mouse e mi hai linkato, quello che mi convince di più è il viper mini dato che l’m4 se non ho capito male non ha un software per settare delle macro e spesso mi viene comodo impostarle sul tasto per cambiare dpi dato che tanto uso sempre 800.
Per quanto riguarda il logitech non sembra male ma mi da l’idea di un giocattolino...boh forse è solo un’impressione...
Ancora grazie mille per la risposta!
Giocattolino o meno, è un ottimo mouse il G203 (conta che io stesso lo uso come main mouse).
L'M4 è il top tra i 3 per qualitá costruttiva e mouseskates
Il viper mini rispetto all'M4 è inferiore, guadagna un pelo sul software.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!