Consiglio acquisto mouse budget 20-35€

Pubblicità
Il mouse lo userei comunque in ambito gaming ma non in modo esagerato, non puntualizzo nemmeno un genere di giochi dato che gioco solo titoli di mio interesse, che possono passare da fps a gestionali e o qualsiasi altro genere che mi incuriosisca.

Per il resto continuo a preferire in qualche modo il cooler master mm530 .

Non ti resta che provarlo, tanto col reso di amazon se non ti piace puoi sempre rimandarlo indietro entro 30 giorni.
Ogni tanto mettono anche in offerta l'ozone exon x90 intorno ai 30 euro.

Non ti resta che provarlo, tanto col reso di amazon se non ti piace puoi sempre rimandarlo indietro entro 30 giorni.
Ogni tanto mettono anche in offerta l'ozone exon x90 intorno ai 30 euro.
buon mouse ma inadatto al claw

Tra vari sconti alla fine ho provato ad acquistare il cooler master mm530 per 20€ dato che mi sembrava un ottimo prezzo, devo dire che il mouse è davvero ottimo ma l'impugnatura non mi è stata effettivamente subito comoda anche se quasi mi ci sto abituando.
La sensazione che mi ha dato subito dei dubbi è stata l'impugnatura della parte laterale destra del mouse, che non ha un'incavatura e ha una gommina che sembra soft-touch piacevole al tatto ma scivolosa. Io credo di avere un'impugnatura "claw grip" ma in particolare ho l'abitudine di tenere il polso appoggiato sempre a terra e quindi sento il bisogno di dover alzare il mouse per spostarlo con pochissima forza delle dita, ma questo sembra scivolarmi proprio su questa parte laterale destra.

A questo punto pensavo di darlo indietro per provare qualcos'altro ma non andando a perdere troppo sul sensore e comunque non superando un budget di 40€.

Per il momento ho visto un Corsair M65 PRO a 40€.

Ultima modifica:
Tra vari sconti alla fine ho provato ad acquistare il cooler master mm530 per 20€ dato che mi sembrava un ottimo prezzo, devo dire che il mouse è davvero ottimo ma l'impugnatura non mi è stata effettivamente subito comoda anche se quasi mi ci sto abituando.
La sensazione che mi ha dato subito dei dubbi è stata l'impugnatura della parte laterale destra del mouse, che non ha un'incavatura e ha una gommina che sembra soft-touch piacevole al tatto ma scivolosa. Io credo di avere un'impugnatura "claw grip" ma in particolare ho l'abitudine di tenere il polso appoggiato sempre a terra e quindi sento il bisogno di dover alzare il mouse per spostarlo con pochissima forza delle dita, ma questo sembra scivolarmi proprio su questa parte laterale destra.

A questo punto pensavo di darlo indietro per provare qualcos'altro ma non andando a perdere troppo sul sensore e comunque non superando un budget di 40€.

Per il momento ho visto un Corsair M65 PRO a 40€.

In questi giorni c'era il g403 a 36 euro, peccato..

Dopo vari resi e tentativi alla fine ho voluto provare il Cooler Master CM 520 e già dopo qualche ora di utilizzo posso finalmente dire di star molto comodo con una presa ad artiglio, in più la qualità di questo mouse sembra davvero ottima comprese le gomme sulla parte laterale destra che finiscono sul mignolo e aiutano non poco la presa, per 20 euro promosso a pieni voti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro