DOMANDA Consiglio acquisto Lg G3 OnePlus One

Pubblicità

salvitomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, scrivo poichè sono in dubbio su quale dei due device acquistare; ho consultato diverse guide e recensioni e ,correggetemi se sbaglio, sono giunto alle seguenti conclusioni:

Vantaggi OnePlusOne:

- Camera frontale
- Prestazioni ( qui vorrei qualche chiarimento da parte vostra)
- Batteria

Vantaggi Lg G3:

- Camera posteriore
- Peso e dimensioni
- Display (Risoluzione)

In particolare vorrei sapere come fluidità e browser quale dei due è migliore e in generale un vostro parere anche perchè le varie recensioni consultate fanno riferimento ad aggiornamenti dell'anno scorso dei due terminali. Volevo perciò sapere le differenze attuali.
Grazie in anticipo a tutti.

P.S. Se conoscete qualche altro dispositivo di pari livello o migliore e nella stessa fascia di prezzo (max 350 €), consigliatemi pure.

OnePlusOne
- poco supporto dalla casa madre vs molto supporto dalla community di smanettoni (se non ci smanetti è un acquisto inutile)
- se non lo hai visto dal vivo fai attenzione perchè è enorme. Lo volevo prendere pure io, poi l`ho provato e ci ho cotto un uovo all`occhio di bue sopra
- bella fotocamera, molto fluido, interfaccia carina
- batteria non superi la giornata
G3
- bello schermo, ma in alcuni casi laggoso
- anche questo è enorme e pesante, non si tiene ad una mano
- bella fotocamera
- fluidità ottima in generale
Io comunque con quel budget non acquisterei nessuno dei due. O risparmio e prendo un G2, che ha poco meno del G3 ed è comunque a livello di un TOP gamma o aggiungo 30 euro e mi prendo Z3C che è sopra agli altri due in todo. =)

OnePlusOne
- poco supporto dalla casa madre vs molto supporto dalla community di smanettoni (se non ci smanetti è un acquisto inutile)
- se non lo hai visto dal vivo fai attenzione perchè è enorme. Lo volevo prendere pure io, poi l`ho provato e ci ho cotto un uovo all`occhio di bue sopra
- bella fotocamera, molto fluido, interfaccia carina
- batteria non superi la giornata
G3
- bello schermo, ma in alcuni casi laggoso
- anche questo è enorme e pesante, non si tiene ad una mano
- bella fotocamera
- fluidità ottima in generale
Io comunque con quel budget non acquisterei nessuno dei due. O risparmio e prendo un G2, che ha poco meno del G3 ed è comunque a livello di un TOP gamma o aggiungo 30 euro e mi prendo Z3C che è sopra agli altri due in todo. =)

A me interessa un telefono che sia molto fluido, non abbia impuntamenti di alcun genere, e vada come una scheggia nel browser. Per quanto riguarda lo Z3 compact ha lo schermo troppo piccolo...

L one plus one non è out of the box,cioè una volta comprato devi smanettarci per renderlo davvero utilizzabile.Un mio amico lo ha comprato ed ha perso diversi giorni solo per sistemare parte radio/gps.
Se quello che ti interessa è un terminale fluido , affidabile, che faccia belle foto vai di g2,non conviene neanche spendere qualcosa in più per il g3 ,metti anche che con lollipop non si notano differenze tra i due.
(ho il g2 :D quindi se hai qualche dubbio chiedi!)

Con lollipo sono allo stesso livello e il G3 nel resto è praticamente migliore in tutto.
Ho avuto modo di provarli entrambi,il g2 (in mio possesso) ed il g3 di un amico,fidati il g2 va liscio come l olio , ma noti nel g3 qualche scatto,nulla di preoccupante ma se non ha particolari esigenze sono per il g2,risparmia ed ha un prodotto al top.

No raga!! Non deve avere nessun impuntamento il cell che devo prendere, quindi mi dovete far capire quale è migliore come fluidità e scatto... specialmente browser.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro