S salvitomo Nuovo Utente Messaggi 75 Reazioni 0 Punteggio 28 20 Marzo 2015 #16 Hessein2 ha detto: Guarda,io ho il g2 da parecchio (quasi un anno) e ti posso assicurare che é una scheggia ;) Clicca per espandere... Va bene, domani allora andrò per negozi e cercherò di provarli entrambi..
Hessein2 ha detto: Guarda,io ho il g2 da parecchio (quasi un anno) e ti posso assicurare che é una scheggia ;) Clicca per espandere... Va bene, domani allora andrò per negozi e cercherò di provarli entrambi..
A Attil Utente Attivo Messaggi 1,101 Reazioni 195 Punteggio 49 21 Marzo 2015 #17 Tra l'altro se decidi per Oneplus, compralo in fretta che tra pochi giorni aumenta di prezzo!
S salvitomo Nuovo Utente Messaggi 75 Reazioni 0 Punteggio 28 21 Marzo 2015 #18 Attil ha detto: Tra l'altro se decidi per Oneplus, compralo in fretta che tra pochi giorni aumenta di prezzo! Clicca per espandere... Si ho visto.. chissà se è solo una trovata di marketing o effettivamente la verità
Attil ha detto: Tra l'altro se decidi per Oneplus, compralo in fretta che tra pochi giorni aumenta di prezzo! Clicca per espandere... Si ho visto.. chissà se è solo una trovata di marketing o effettivamente la verità