Consiglio acquisto Lenovo G50-45 80E300A8IX

Pubblicità
Ho acquistato il Lenovo in questione grazie all'offerta Mediaworld.
L' ho preso, prevalentemente, per navigazione, streaming, film e scrittura tesi.
Dai pareri scritti più su, mi sembra di capire di tratti di una buona macchina, per quello che è il suo prezzo.
Confermate?

Quanto al gaming, non ho mai giocato su pc, avendo sempre avuto console.
In attesa di munirmi di PS4, pensate possa reggere a settaggi decenti giochi come FIFA15, o NBA2K?

Thanks!

comprato pure io oggi pomeriggio, ora sto scaricando archeage, guarda per quanto ne so fifa è un gioco che non richiede grande hardware, dovresti riuscire a giocare a settaggi alti/ultra secondo me

comprato pure io oggi pomeriggio, ora sto scaricando archeage, guarda per quanto ne so fifa è un gioco che non richiede grande hardware, dovresti riuscire a giocare a settaggi alti/ultra secondo me

Scusa se mi intrometto ma dato che l'offerta scade nn vorrei perderlo.dato che lo hai provato me lo consigli? L'unico mio dubbio è la scheda video

Scusa se mi intrometto ma dato che l'offerta scade nn vorrei perderlo.dato che lo hai provato me lo consigli? L'unico mio dubbio è la scheda video

dipende sempre da che ci devi fare, per uso studio e navigazione è perfetto, per giocare ti rispondo precisamente tra un oretta e mezza/due, ma comunque dipende dai giochi, perchè un gioco come fifa non richiede grandissime schede, mentre un gioco tipo crysis (ne sparo uno a caso) dubito sia giocabile con questa scheda

dipende sempre da che ci devi fare, per uso studio e navigazione è perfetto, per giocare ti rispondo precisamente tra un oretta e mezza/due, ma comunque dipende dai giochi, perchè un gioco come fifa non richiede grandissime schede, mentre un gioco tipo crysis (ne sparo uno a caso) dubito sia giocabile con questa scheda

Ma guarda x giocare ho xbox.l'uso è quello di tutti i giorni. Vedere film e video. Qualche software tipo autocad-photoshop penso vadano no?

Ma guarda x giocare ho xbox.l'uso è quello di tutti i giorni. Vedere film e video. Qualche software tipo autocad-photoshop penso vadano no?

autocad non l'ho mai preso in mano per photoshop ti dico che io lo usavo con l'altro portatile che monta un intel gma 4500m che solo a nominarla mi viene male quindi penso sia fattibilissimo l'utilizzo con questa scheda

autocad non l'ho mai preso in mano per photoshop ti dico che io lo usavo con l'altro portatile che monta un intel gma 4500m che solo a nominarla mi viene male quindi penso sia fattibilissimo l'utilizzo con questa scheda

Più che altro mi attira l'hdd e la ram. Non si trovano tutti i giorni

- - - Updated - - -

Comunque se mi fai sapere cosa ne pensi anche domani quando l'hai provato un po' mi faresti un favore :-)

Scusami, non avevo letto il tuo messaggio!
Guarda, in fin dei conti, il gaming, per me, è secondario.
Ho una PS3 e, quando possibile, prenderò una PS4...poter giocare FIFA sul nuovo pc era più che altro uno sfizio... (che credo rimarrà irrealizzato: qui le specifiche richieste FIFA 15 su PC con motore next gen, ecco i requisiti ufficiali - Tom's Hardware Mobile).
L' importante è che questo notebook si riveli una buona macchina per navigare, per un po' di streaming e qualche film e qualche programmino (magari proprio Photoshop) e penso che queste cose possa farle egregiamente... ;)

Più che altro mi attira l'hdd e la ram. Non si trovano tutti i giorni

- - - Updated - - -

Comunque se mi fai sapere cosa ne pensi anche domani quando l'hai provato un po' mi faresti un favore :-)

ok sono riuscito a giocare ad archeage e mi gira con la grafica al massimo senza problemi, fin'ora tutto ok nessun rallentamento o blocco, va tutto perfettamente

io ho un problema di scelta sono indeciso di prendere
lenono g50 80e3
proc:AMD A8-6410 QUAD CORE 2,4 GHz
scheda video: AMD Radeon R5 M230 dedicata 1 o 2 giga
Ram:4 GB
HARD DISK:500GB

OPPURE ASUS X540LA XX265T
proc: intel core i3 5005U CPU 2GHz
SCHEDA VIDEO:?
Ram:4 GB
HARD DISK:500GB
lenovo 349 euro e invece asus 365 euro
voglio acquistare il pc più adatto per vedere film e se possibile quello più adatto tra i due per giocare giochi non troppo pesanti.
Anche se il processore è davvero bruttino però ha almeno una scheda video:asd:
Meglio questo che quello di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro