Consiglio acquisto Laser b/n

Pubblicità

NikoNik

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao a tutti,
ho avuto sempre stampanti ink-jet ma stampando davvero poco (2 stampe al mese, anche meno), ogni volta che mi serve trovo le cartuccie/testine asciutte, quindi dopo vari cicli di pulizia, riesco ad ottenere una cosa decente. Visto che mi sono stancato di comprare un set di cartuccie ogni 10 stampe, pensavo di passare ad una laser monocromatica.

E` una giusta decisione?

Considerando che non mi interessa il colore, la prendero` b/n, vorrei che avesse la wifi e "naturalmente" :D vorrei spendere meno possibile.... consigli?

Grazie mille,
Niko ;)

Ciao a tutti,
ho avuto sempre stampanti ink-jet ma stampando davvero poco (2 stampe al mese, anche meno), ogni volta che mi serve trovo le cartuccie/testine asciutte, quindi dopo vari cicli di pulizia, riesco ad ottenere una cosa decente. Visto che mi sono stancato di comprare un set di cartuccie ogni 10 stampe, pensavo di passare ad una laser monocromatica.

E` una giusta decisione?

Considerando che non mi interessa il colore, la prendero` b/n, vorrei che avesse la wifi e "naturalmente" :D vorrei spendere meno possibile.... consigli?

Grazie mille,
Niko ;)

Si, vai tranquo e prendi una laser samsung B/N

Grazie per i consigli ma proprio ieri ho avuto l' ennesima esperienza negativ con prodotti Samsung, quindi vorrei rivolgermi altrove.

Ricapitolando, cerco una stampante laser b/n con wifi con un budget intorno ai 100 Euro, se meno meglio.

Grazie mille! ;)

Una stampante da buttare con 4 mesi di vita! Ok la garanzia, ma un dispositivo non puo` morire dopo 4 mesi... e poi telefonini, monitor, tv.... lasciamo stare ;)

Una stampante da buttare con 4 mesi di vita! Ok la garanzia, ma un dispositivo non puo` morire dopo 4 mesi... e poi telefonini, monitor, tv.... lasciamo stare ;)

Di certo non esiste la "marca perfetta" di elettronica. Io per esempio ho un monitor samsung e va benissimo. Tempo fa ho comprato un televisore LG e dopo poco più di due anni si sono rotti due componenti di cui uno era fuori produzione. Risultato? Ho dovuto buttare l'intero televisore e dal giorno LG è bandita da casa mia.

Io consiglio stampanti laser della samsung perchè vi è maggiore possibilità di trovare i toner compatibili e lo stesso discorso vale per la epson con le cartucce.

Per Samsung ... oltre ai toner compatibili e possibilità di ricaricseli da se si trovano anche le parti di ricambio, cosa non così semplice per le altre marche.
E come una rondine non fa primavera, una stampante non vuol dire che tutti i prodotti di quella marca siano una schifezza, ancor più se il guaio è capitato in garanzia.

informati bene sul costo dei ricambi e sulla reperibilita'... se i toner hanno chip che nn ne consentono la ricarica ... il costo di base di alcune stampanti molte volte e' allettante ma in prospettiva poi ci vai a smenare ... tipo con le samsung che trovi al supermercato!

Dai un'occhiata alle brother ... io ne ho una e mi trovo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro